Petsblog Cani Letti per cani e gatti in Memory Foam

Letti per cani e gatti in Memory Foam

Ormai di materassi per noi umani ce ne sono di tutti i tipi, compreso il famoso o famigerato Memory Foam che tutti cercano di venderti, anche sotto forma di cuscino. La tecnologia Memory consente al materasso di memorizzare le nostre forme, ridurre i punti di pressione sul corpo e farci così dormire meglio. Ora anche […]

Letti per cani e gatti in Memory Foam

Ormai di materassi per noi umani ce ne sono di tutti i tipi, compreso il famoso o famigerato Memory Foam che tutti cercano di venderti, anche sotto forma di cuscino. La tecnologia Memory consente al materasso di memorizzare le nostre forme, ridurre i punti di pressione sul corpo e farci così dormire meglio.

Ora anche per i vostri cani e gatti sono a disposizione cuscini, materassini e cucce Memory Foam. Ne potete vedere alcuni su Pet Snap. Ce ne sono di varie misure e colori. Posso supporre che prodotti ortopedici di questo genere servano a cani e gatti con problemi alle articolazioni, considerato che, almeno i felini, sono abitualmente in grado di dormire in posizioni veramente strane proprio grazie alla flessibilità di arti e spina dorsale.

Perciò non credo dobbiate sentirvi in colpa, se per il vostro cagnolone optate per soluzioni ecologiche come il sacco riempito di vecchi vestiti di Molly Mutt. Attendo comunque il parere di voi lettori di Petsblog: magari avete già sperimentato il Memory e potete dirci cosa ne pensate.

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Posso dare l’ananas al cane?
Alimentazione cane

Si può dare l’ananas al cane? Sì, certo, ma solo l’ananas fresco, non certo l’ananas sciroppato che contiene troppi zuccheri. Inoltre, anche per quanto riguarda l’ananas fresco, non bisogna neanche somministrarlo in quantità eccessiva visto che il cane non è erbivoro