Petsblog Novità Informazione Level up challenge: la strana gara che ha conquistato il web

Level up challenge: la strana gara che ha conquistato il web

Ecco una nuova sfida che ha conquistato il popolo del web, la Toilet Roll Challenge!

Level up challenge: la strana gara che ha conquistato il web

Avete mai sentito parlare della Toilet Roll Challenge (anche nota con il nome di Level up challenge)? Durante queste ultime settimane, sul web sono apparsi moltissimi video con protagonisti i nostri amici pelosi intenti a saltare degli ostacoli un tantino diversi dal solito! Come avrete capito, si tratta infatti di file e file di rotoli di carta igienica. Inizialmente l’ostacolo da superare è molto basso, e tutti gli animali sono in grado di farlo senza alcun problema.

Man mano che i rotoli di carta igienica si accumulano però, la sfida diventa sempre più difficile! Nel video che potete trovare in alto, tre splendidi cagnoloni sono stati chiamati a cimentarsi in questa nuova e bizzarra challange, ed i risultati sono stati diversi per ognuno dei tre!

Come potete vedere, non tutti i quattrozampe sono stati infatti in grado di saltare allo stesso modo, e ciò dimostra che, sebbene possa sembrare una sfida semplice, in realtà la Level up challenge può diventare piuttosto ardua!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

The video game everyone should be playing right now ? (sound on) #levelupchallenge

Un post condiviso da Loki, Bear, & Momo (@lokistagram) in data:

Durante i primi giorni della quarantena, molti di voi avranno notato che dagli scaffali dei supermercati tendevano a sparire soprattutto i pacchi di carta igienica. Che sia proprio questo il motivo? La sfida che ha recentemente conquistato il web? Ne dubitiamo, ma speriamo soltanto che dopo aver fatto giocare gli animali con i rotoli, questi ultimi non vadano a finire buttati!

Date un’occhiata al video che potete trovare in alto, e se vi va fateci sapere se anche i vostri amici a quattro zampe si sono cimentati nella nuovissima Challenge, e quanto in alto hanno saltato ovviamente!

Seguici anche sui canali social