Petsblog FOTO Foto animali L’identipet: di che razza è la gatta Maya?

L’identipet: di che razza è la gatta Maya?

Sapete aiutare la padrona di questa gattina a scoprire di che razza è?

L’identipet: di che razza è la gatta Maya?

Rieccoci qui con la nostra non-rubrica dell’identipet! Ci sono dei nostri lettori che hanno qualche difficoltà a capire di che razza sia il proprio pet e chiedono aiuto a noi che, soprattutto grazie a voi, riusciamo talvolta a dare qualche suggerimento.

Fino ad ora, non so come mai, ci sono arrivate solo foto di gatti. Non capisco quasi nulla del mondo felino, purtroppo. Mentre per i cani posso riconoscere i vari pitbull, alani, boxer, labrador, cocker eccetera, per i gatti io vedo solo “gatto… gatto… gatto” e via dicendo!

Ora mi affido alla vostra conoscenza e vi chiedo: che razza è, secondo voi Maya? La sua “mamma” Marcella l’ha anche chiesto al suo veterinario che, però, le ha detto: “Forse è un incrocio col norvegese delle foreste”.

Qui sopra vedete la sua bellissima foto: voi avete qualche idea per aiutare Marcella nell’identificazione della razza di Maya?

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Antibiotici: quali sono gli effetti collaterali?
Cani

Gli antibiotici sono farmaci che uccidono o inibiscono la crescita dei batteri e vengono somministrati per via orale o parenterale per trattare le infezioni batteriche anche nei cani e nei gatti. Tuttavia, l’uso eccessivo o improprio degli antibiotici può portare a problemi e a effetti collaterali indesiderati. In questo articolo vengono esplorati l’uso degli antibiotici nei cani e nei gatti, fornendo informazioni su come utilizzarli in modo sicuro ed efficace.