Petsblog FOTO Foto animali L’identipet: di che razza è la gatta Maya?

L’identipet: di che razza è la gatta Maya?

Sapete aiutare la padrona di questa gattina a scoprire di che razza è?

L’identipet: di che razza è la gatta Maya?

Rieccoci qui con la nostra non-rubrica dell’identipet! Ci sono dei nostri lettori che hanno qualche difficoltà a capire di che razza sia il proprio pet e chiedono aiuto a noi che, soprattutto grazie a voi, riusciamo talvolta a dare qualche suggerimento.

Fino ad ora, non so come mai, ci sono arrivate solo foto di gatti. Non capisco quasi nulla del mondo felino, purtroppo. Mentre per i cani posso riconoscere i vari pitbull, alani, boxer, labrador, cocker eccetera, per i gatti io vedo solo “gatto… gatto… gatto” e via dicendo!

Ora mi affido alla vostra conoscenza e vi chiedo: che razza è, secondo voi Maya? La sua “mamma” Marcella l’ha anche chiesto al suo veterinario che, però, le ha detto: “Forse è un incrocio col norvegese delle foreste”.

Qui sopra vedete la sua bellissima foto: voi avete qualche idea per aiutare Marcella nell’identificazione della razza di Maya?

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Il cioccolato fa male ai gatti?
Gatti

Il cioccolato fa male ai gatti? E quando è il caso di chiamare il veterinario? Se il tuo gatto ha mangiato della cioccolata, è sempre saggio contattare il medico. Proprio come per i cani, anche per i gatti il cioccolato è un alimento tossico e potenzialmente letale. Alcune varietà di cioccolato, tra l’altro, sono più pericolose rispetto ad altre.