Petsblog Senza categoria Lilly, la pitbull che sfida un treno per amore della sua “mamma”

Lilly, la pitbull che sfida un treno per amore della sua “mamma”

Lilly è uno dei moltissimi esempi, che quasi mai viene raccontato, di pitbull che si distingue per un comportamento eroico. Lilly vive negli USA con la sua umana Christine. Christine, una sera, si era recata a piedi ad una festa portando con se Lilly. A fine sera Christine, in uno stato alcolemico un po’ troppo […]

Lilly, la pitbull che sfida un treno per amore della sua “mamma”


Lilly è uno dei moltissimi esempi, che quasi mai viene raccontato, di pitbull che si distingue per un comportamento eroico. Lilly vive negli USA con la sua umana Christine. Christine, una sera, si era recata a piedi ad una festa portando con se Lilly. A fine sera Christine, in uno stato alcolemico un po’ troppo elevato, ha deciso di costeggiare la linea ferroviaria per arrivare presto a casa. Evidentemente non aveva riflettuto molto bene sul fatto che, pur essendo notte, i treni passano comunque.

Destino vuole che Christine perdesse conoscenza finendo proprio sui binari e proprio mentre un convoglio era in arrivo. Ovviamente Lilly si è fiondata ad aiutare la sua umana, riuscendoci, ma purtroppo è stata colpita dal treno riportando gravi ferite. Per fortuna un addetto delle ferrovie si era accorto della presenza di Lilly e di Catherine e, pur non riuscendo ad avvisare in tempo il macchinista, non ci ha pensato su troppo a chiamare i soccorsi. Lilly ha avuto i danni peggiori riportando la frattura del bacino e l’amputazione di una zampa ma è comunque viva.

Via| Greenstyle

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare