Petsblog Novità Proprietari animali L’instancabile cagnolino che vuole sempre giocare

L’instancabile cagnolino che vuole sempre giocare

Un adorabile cucciolotto sembra fermamente deciso a mettere alla prova la pazienza di un cane adulto, richiamando la sua attenzione per farlo giocare.

L’instancabile cagnolino che vuole sempre giocare

I cuccioli di qualunque specie – anche quella umana – sono “caricati a pile”: hanno sempre tanta energia che, con il passare delle ore non diminuisce di certo ma si auto-ricarica. Lo sa bene chi ha figli piccoli: non si stancano per nulla al mondo e anche se voi siete praticamente distrutti, loro sembrano appena alzatisi dal letto dopo un lunghissimo sonno ristoratore!

Succede anche nel mondo dei cani, naturalmente, come ci mostra questo simpaticissimo video i cui protagonisti sono due cani, di cui uno e cucciolo e l’altro adulto. Il piccolo si chiama Jax ed è veramente una peste, con la sua voglia di giocare. Ma visto che giocare in due è meglio che divertirsi da soli, il piccolo Jax fa di tutto per convincere il grande a giocare. E così abbai a ripetizioni, inviti al gioco, salti: un vero e proprio caos! Il cane grande, però, sembra non essere interessato al gioco ma sa anche che non si possono ignorare le richieste dei piccoli: allora sembra che scelga la strada dell’indifferenza. Più il piccolo Jax abbaia e invita a giocare, più il cane adulto è impassibile, guarda altrove, nella speranza che il piccolo batuffolo di peli si stanchi e lo lasci in pace.

La smetterà il piccoletto di abbaiare oppure il cane adulto si smuoverà dalla sua indifferenza e inizierà a giocare con Jax?

Via | Seamos mas animales

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Antibiotici: quali sono gli effetti collaterali?
Cani

Gli antibiotici sono farmaci che uccidono o inibiscono la crescita dei batteri e vengono somministrati per via orale o parenterale per trattare le infezioni batteriche anche nei cani e nei gatti. Tuttavia, l’uso eccessivo o improprio degli antibiotici può portare a problemi e a effetti collaterali indesiderati. In questo articolo vengono esplorati l’uso degli antibiotici nei cani e nei gatti, fornendo informazioni su come utilizzarli in modo sicuro ed efficace.