Petsblog Novità Lo strano caso del pappagallo che insulta una vicina di casa

Lo strano caso del pappagallo che insulta una vicina di casa

In Valtellina c’è un pappagallo che da della “zoccola” a una povera ragazza. Ecco perché!

Lo strano caso del pappagallo che insulta una vicina di casa

Dalla Valtellina ci giunge una storia davvero bizzarra e curiosa. A rendere nota la strana vicenda di cui vi parleremo sarebbe stato un giornale locale, che avrebbe fatto sapere che, nei dintorni di Sondrio, un uomo avrebbe addestrato il suo pappagallo a dare della “zoccola” a una ragazza, “colpevole” (a detta dei beninformati) di non aver ricambiato le attenzioni del proprietario dell’animale. Il pennuto avrebbe quindi la strana abitudine di insultare la donna ogni volta che la malcapitata passa di fronte alla sua casa!

Pappagallo da della zoccola a passante: sarà vero?

Sulla vicenda si conoscono pochi dettagli, e molti si domandano se non si tratti in realtà di una notizia falsa, una delle tante Fake News che inondano il mondo dell’informazione ormai da parecchio tempo. Che sia vera o meno, fatto sta che la storia del pappagallo irriverente e maleducato che insulta la passante ha fatto il giro dei social network, divertendo il popolo del web italiano.

Di certo, se la storia dovesse essere reale, la ragazza insultata dal pennuto non sarà altrettanto divertita! Voi cosa ne pensate di questa vicenda? È vera, o è un Fake?

Via | Repubblica

Foto da Facebook

Seguici anche sui canali social