Petsblog Novità Informazione Gatti interpretano i personaggi di Lost

Gatti interpretano i personaggi di Lost

Delusi dalla fine di Lost? Delusi dal finale di Lost? Semplicemente confusi riguardo il prima, il dopo, i flashback e i flashforwards? Nessun problema: ci sono dei gatti che riassumono per voi l’intera crescita emotiva dei personaggi in un minuto. Non siamo particolarmente amanti degli animali “parlanti” ma, pur di vendicarci dei produttori esecutivi della […]

Gatti interpretano i personaggi di Lost

Delusi dalla fine di Lost? Delusi dal finale di Lost? Semplicemente confusi riguardo il prima, il dopo, i flashback e i flashforwards? Nessun problema: ci sono dei gatti che riassumono per voi l’intera crescita emotiva dei personaggi in un minuto. Non siamo particolarmente amanti degli animali “parlanti” ma, pur di vendicarci dei produttori esecutivi della serie, terminata dopo sei stagioni, siamo disposti a sospendere per un po’ i nostri pregiudizi.

Mentre nel web i blog dedicati alla serie hanno registrato negli ultimi giorni una quantità record di contatti, su facebook impazzano gruppi dedicati a raduni e interrogativi che, a quanto pare, rimarranno tra i misteri dell’isola. Nel video troverete alcuni dei personaggi principali: il torturatore Sayid, il mechato Sawyer, la “randagia” Kate, la coppia coreana Sun-Jin e le loro difficoltà linguistiche, il calvo Locke e le sue fumose evoluzioni, il sovrappeso Hugo, il povero gattino Charlie, la rediviva Claire e le sue parentele e, naturalmente, il prode e non allegro chirurgo Jack. Enjoy, dudes!

Seguici anche sui canali social