Petsblog Maglietta uomo cane per l’adozione canina

Maglietta uomo cane per l’adozione canina

Di magliette per uomo e per cane ne abbiamo già viste, e superate le perplessità, dovute, ammetto che questa versione è decisamente originale e carina, in sintesi il messaggio è chiaro e conciso “Recycle. Adopt a dog”.Il disegno è universale, la scritta non necessita di ulteriori spiegazioni, realizzate in cotone al 100% biologico le magliette […]

Maglietta uomo cane per l’adozione canina


Di magliette per uomo e per cane ne abbiamo già viste, e superate le perplessità, dovute, ammetto che questa versione è decisamente originale e carina, in sintesi il messaggio è chiaro e conciso “Recycle. Adopt a dog”.

Il disegno è universale, la scritta non necessita di ulteriori spiegazioni, realizzate in cotone al 100% biologico le magliette sono destinate a una scalata nel mondo fashion, se proprio non si riesce a fare ameno di vestire i cani questa la ritengo una soluzione interessante. La coppia a $ 24,99.

Via | Moderndogmagazine

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Antibiotici: quali sono gli effetti collaterali?
Cani

Gli antibiotici sono farmaci che uccidono o inibiscono la crescita dei batteri e vengono somministrati per via orale o parenterale per trattare le infezioni batteriche anche nei cani e nei gatti. Tuttavia, l’uso eccessivo o improprio degli antibiotici può portare a problemi e a effetti collaterali indesiderati. In questo articolo vengono esplorati l’uso degli antibiotici nei cani e nei gatti, fornendo informazioni su come utilizzarli in modo sicuro ed efficace.