Petsblog Cani Magliette personalizzate per cani

Magliette personalizzate per cani

Non è certo un’idea nuova quella di vendere on line magliette personalizzabili. Avevo già trovato molto carine quelle per mamme in gravidanza e bambini, ma di certo non immaginavo si potesse fare la stessa cosa con l’abbigliamento per gli animali.Uno dei numerosi esempi lo trovate sul sito inglese Zazzle, che si occupa di vari gadget, […]

Magliette personalizzate per cani

Non è certo un’idea nuova quella di vendere on line magliette personalizzabili. Avevo già trovato molto carine quelle per mamme in gravidanza e bambini, ma di certo non immaginavo si potesse fare la stessa cosa con l’abbigliamento per gli animali.

Uno dei numerosi esempi lo trovate sul sito inglese Zazzle, che si occupa di vari gadget, ma la rete offre davvero molte altre soluzioni. Certo, se fate parte di un gruppo di cinofili e date feste in compagnia dei vostri cani, potrebbe essere una bella idea regalo distribuire queste magliette.

In ogni caso, considerando che il mercato dell’abbigliamento per cani è in continua espansione e che gli States in questo senso fanno scuola, potreste copiare l’idea per avviare un commercio online tutto vostro. Potreste essere la nuova pet- griffe che spopola oltreoceano.

Foto | Flickr

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Ogni quanto lavare il cane in estate
Salute cani

Ogni quanto lavare il cane in estate? Per stabilire la frequenza dei bagnetti per il tuo pet bisogna tenere in considerazione diversi fattori, come la lunghezza del pelo e lo stile di vita del cane. In linea di massima, un bagno ogni 2-3 mesi è sufficiente, ma un cane a pelo lungo o un quattrozampe molto attivo potrebbe richiedere qualche bagnetto extra.