Petsblog Cani Mark Zuckerberg posta una divertente foto del suo cane Beast

Mark Zuckerberg posta una divertente foto del suo cane Beast

Mark Zuckerberg posta una divertente foto del suo cane Beast: non vi sembra un Mocio Vileda versione canina?

Mark Zuckerberg posta una divertente foto del suo cane Beast

Mark Zuckerberg – Mark Zuckerberg, come ogni buon proprietario di cani che si rispetti, ama postare le foto del proprio cane. Solo che quando la foto del cane è quella del suo Beast, ecco che possono saltare fuori degli scatti veramente spettacolari. Nella foto in questione (la trovate sull’account Facebook ufficiale di Mark Zuckerberg) il suo Puli è ripreso mentre sta saltando. A causa della peculiare conformazione del suo pelo, il salto trasforma Beast in una palla di pelo che ci ricorda vagamente un Mocio Vileda, rotondo però e con musino annesso.

Mark Zuckerberg ha voluto condividere questa foto in occasione del Giorno del Ringraziamento in quanto è la foto dove il suo Beast manifesta il massimo della gioia in assoluto. E quest’anno Mark ha molto di cui ringraziare: la moglie Priscilla, infatti, è incinta e sta per dare alla luce la prima erede di Zuckerberg. Chissà come prenderà Beast l’arrivo della neonata? Comunque sia, la foto è riuscita a far sorridere tutto il web. Non è adorabile?

Foto | Screenshot da Twitter

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Antibiotici: quali sono gli effetti collaterali?
Cani

Gli antibiotici sono farmaci che uccidono o inibiscono la crescita dei batteri e vengono somministrati per via orale o parenterale per trattare le infezioni batteriche anche nei cani e nei gatti. Tuttavia, l’uso eccessivo o improprio degli antibiotici può portare a problemi e a effetti collaterali indesiderati. In questo articolo vengono esplorati l’uso degli antibiotici nei cani e nei gatti, fornendo informazioni su come utilizzarli in modo sicuro ed efficace.