Petsblog Ecco Marley, un cane che è diventato un fenomeno su Instagram

Ecco Marley, un cane che è diventato un fenomeno su Instagram

Torniamo a parlare di animali celebri, e conosciamo un cane influencer di nome Marley. Ecco il cucciolotto che ha fatto innamorare Instagram.

Ecco Marley, un cane che è diventato un fenomeno su Instagram

Oggi vogliamo presentarvi un cagnolino davvero bellissimo e dotato davvero di un’infinita pazienza. Stiamo parlando di Marley, un cagnolino tutto nero che è diventato un piccolo fenomeno di Instagram, anche grazie alle foto e ai video che la sua mamma umana ha pubblicato sul famoso social network.

Come potete vedere nelle foto e nei video che vi segnaliamo, il piccolo Marley è un cucciolone pelosetto davvero tenerissimo, ed a quanto pare ha tanti fratellini e sorelline appartenenti alle razze di animali più improbabili, come ad esempio i porcellini d’India, paperelle, pulcini, coniglietti e naturalmente anche altri cagnolini.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Oh Marley ? #guineapigs #guineapigsofinstagram #blackgermanshepherd #bathtime #cutenessoverload #doggosdoingthings #bestwoof #weeklyfluff

Un post condiviso da Marley (Black Shepherd)+ Paula (@worldmeetmarley) in data:

Il simpatico Marley si diverte a giocare e a coccolare questa ciurma di animali a quattro e a due zampe davvero tenerissimi, e dobbiamo ammettere che i suoi video non possono non suscitare un tenero sorriso. Che dire ad esempio dei porcellini d’India che hanno deciso di “usare” il caldissimo Marley come una grande coperta?

E che ne dite del video del cagnolino alle prese con papere e paperelle? A quanto pare il compito di questo simpatico cucciolone è quello di fare da baby sitter a quella che sembra una vera e propria oasi di serenità, ma lui non sembra molto turbato dal lavoro che gli è stato assegnato!

Se anche voi volete seguire le avventure di Marley, non vi rimane che dare un’occhiata alla sua pagina Instagram “worldmeetmarley”, dove potrete vederlo alle prese con i suoi amici animali. Cosa ne pensate? Non è un cucciolotto semplicemente meraviglioso?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

????? Play with sound …. #piggienoises #guineapigsofinstagram #guineapiggies #germanshepherd #veganfoodporn #veganfoodshare

Un post condiviso da Marley (Black Shepherd)+ Paula (@worldmeetmarley) in data:

Foto da Instagram

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Ogni quanto lavare il cane in estate
Salute cani

Ogni quanto lavare il cane in estate? Per stabilire la frequenza dei bagnetti per il tuo pet bisogna tenere in considerazione diversi fattori, come la lunghezza del pelo e lo stile di vita del cane. In linea di massima, un bagno ogni 2-3 mesi è sufficiente, ma un cane a pelo lungo o un quattrozampe molto attivo potrebbe richiedere qualche bagnetto extra.