Petsblog Meghan Markle e il suo beagle: ecco a voi Guy

Meghan Markle e il suo beagle: ecco a voi Guy

Ecco Guy, il cane di Meghan Markle che ha cambiato completamente la sua vita!

Meghan Markle e il suo beagle: ecco a voi Guy

Guy è un cagnolino innegabilmente molto fortunato. Per chi non lo conoscesse, questo simpatico signorino è il cane di Meghan Markle e del suo futuro papà umano, il Prince Harry. Guy era ospitato presso il Dog’s Dream Rescue in Oakville, quando – come racconta la fondatrice Dolores Doherty – la star Meghan Markle lo aveva notato e adottato, nel 2015. La Doherty racconta che l’attrice si era rivolta sl suo rifugio per trovare un amico peloso che facesse compagnia al suo cane, Bogart, mentre lei si trovava sul set per il dramma legale “Suits“.

La Markle e Bogart hanno dunque visitato il rifugio, e li si sono innamorati di un cucciolotto davvero timido e con le orecchie lunghe e pelose, che era appena arrivato dal Kentucky. Il cucciolotto in questione era proprio il beagle Guy, e anche se non lo sapeva, stava per essere adottato dalla futura moglie del Principe Harry!

È una vera favola, viveva in un rifugio, nessuno lo voleva, e ora corre in giro per il palazzo con la famiglia reale.

Racconta la Doherty, che naturalmente segue la vita glamour del cane sui social, e scambia messaggi con la Markle, per chiedere le foto di Guy che passeggia per le strade del centro di Toronto.

Non penso che mangerà filet mignon ogni giorno, ma sono sicuro che si prenderanno cura di lui!

via | CtNews

Seguici anche sui canali social