Petsblog Novità Milano: gatti persiani abbandonati vengono salvati dai vigili

Milano: gatti persiani abbandonati vengono salvati dai vigili

Nei giorni scorsi, a Milano, la Polizia locale ha salvato due gatti persiani di pochi mesi che erano stati abbandonati in un parco.

Milano: gatti persiani abbandonati vengono salvati dai vigili

Nei giorni scorsi, a Milano, gli agenti della Polizia locale di Milano hanno salvato due gatti persiani bellissimi. I piccoli, che erano infreddoliti ma puliti e ben nutriti, si trovavano in un parco in zona Bicocca, in via Paolo Sant’Agostino, ed accanto a loro si trovava una lettera scritta dalla loro padroncina, la quale avrebbe ammesso di aver dovuto abbandonare i due animali perché non poteva più prendersene cura.

Sono due gatti bravissimi e affettuosi e io tengo tantissimo a loro ma non possiamo più provvedere a loro. Spero che qualcuno possa adottarli

avrebbe fatto sapere l’ex padrona dei due mici attraverso la lettera. Purtroppo questa persona – come hanno fatto notare molti – avrebbe tuttavia potuto rivolgersi alle associazioni animaliste competenti, invece di lasciare per strada i due poveri gatti domestici, nella fredda notte di Natale.

Per fortuna gli agenti sono intervenuti in tempo, e i mici sono stati portati al canile di via Aquila, dove sono in attesa di essere adottati. Non possiamo che augurare a entrambi di trovare una famiglia che voglia amarli incondizionatamente e soprattutto, a tempo indeterminato!

via | La Stampa

Foto da iStock

Seguici anche sui canali social