Petsblog Cani Molly, la Corgi di Stephen King è soprannominata la Cosa del Male

Molly, la Corgi di Stephen King è soprannominata la Cosa del Male

Stephen King ha una Corgi di nome Molly che ha soprannominato la Cosa del Male.

Molly, la Corgi di Stephen King è soprannominata la Cosa del Male

Guarda la galleria: Stephen King e il cane Molly, la Cosa del Male

Stephen King e la Corgi Molly – Stephen King, il Re dell’Horror, ha una cagnolina di nome Molly,una piccola e adorabile Corgi. Fin qui nulla di strano, non fosse che Stephen King ha soprannominato questa angelica cucciola con il nome di Thing of Evil o Cosa del Male. Nulla di sorprendente, d’altra parte dal Re dell’Horror non ci potevamo aspettare nulla di meno. Stephen King ha cominciato a postare foto di Molly da cucciola già due anni fa e da allora King ha continuato a condividere foto per far vedere le marachelle di questo canino genio del male. A partire dalla cuccia fatta a brandelli, stessa sorte toccata a un dinosauro giocattolo viola.

Fino ad arrivare alla conquista incontrastata del letto. Secondo lo scrittore e regista, Molly si concede una pausa dai suoi diabolici piani di dominio solamente quando dorme, anche se sospetta che sia proprio allora che ne elabora di nuovi. A parte gli scherzi, Stephen King adora la sua piccola Cosa del Male, anche quando ruba i biscotti.

Foto | Screenshot dall’account Facebook di Stephen King

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Antibiotici: quali sono gli effetti collaterali?
Cani

Gli antibiotici sono farmaci che uccidono o inibiscono la crescita dei batteri e vengono somministrati per via orale o parenterale per trattare le infezioni batteriche anche nei cani e nei gatti. Tuttavia, l’uso eccessivo o improprio degli antibiotici può portare a problemi e a effetti collaterali indesiderati. In questo articolo vengono esplorati l’uso degli antibiotici nei cani e nei gatti, fornendo informazioni su come utilizzarli in modo sicuro ed efficace.