Petsblog Cani Moncler per cani: i piumini della collezione Moncler & Poldo Dog Couture

Moncler per cani: i piumini della collezione Moncler & Poldo Dog Couture

Moncler per cani: presentati i piumini della nuova collezione di abbigliamento per cani Moncler & Poldo Dog Couture.

Moncler per cani: i piumini della collezione Moncler & Poldo Dog Couture

Guarda la galleria: Moncler & Poldo Dog Couture

Piumini Moncler per cani, ecco la nuova collezione di uno dei brand più famosi di capispalla caldi e fashion, che pensa anche al guardaroba di Fido. Moncler & Poldo Dog Couture hanno di nuovo collaborato insieme per una nuova linea di abbigliamento per cani, che si compone di cappottini e giubbotti confortevoli e coloratissimi. Belli da vedere, comodi e utili da indossare.

La nuova collezione di piumini Moncler & Poldo Dog Couture sono classici e trendy, luxury e rigorosamente Made in Italy. I grandi classici arrivano dagli archivi Moncler e sono stati realizzati con la collaborazione del brand milanese Poldo Dog Couture, che veste i cani che amano indossare capi alla moda. O meglio, i cani di proprietari che amano vestirli con le ultime tendenze fashion.

La linea si compone di smanicati (come il gilet stampato con effetto tricot che ricorda i tipici maglioni invernali), di impermeabili (come il modello in PVC semi trasparente), di piumini in nylon laqué disponibili in sei diverse taglie e in tantissimi colori diversi, uno più allegro e vivace dell’altro, come il giallo, il rosa e il blu. Così da dare un tocco di allegria in più al look di Fido quando esce in passeggiata e per proteggerlo dalle basse temperature e dalle intemperie

La collezione si compone anche di un guinzaglio e un collare rigorosamente coordinati, per un effetto finale davvero glamour, che ripropongono tra l’altro i colori della bandiera francese (blu, bianco e rosso). I capi della linea di abbigliamento per cani e accessori Moncler & Poldo Dog Couture si possono già trovare in vendita a partire dal 14 novembre 2019 in tutte le boutique Moncler, su moncler.com e in alcuni selezionati wholesaler sparsi un po’ in tutto il mondo.

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Ogni quanto lavare il cane in estate
Salute cani

Ogni quanto lavare il cane in estate? Per stabilire la frequenza dei bagnetti per il tuo pet bisogna tenere in considerazione diversi fattori, come la lunghezza del pelo e lo stile di vita del cane. In linea di massima, un bagno ogni 2-3 mesi è sufficiente, ma un cane a pelo lungo o un quattrozampe molto attivo potrebbe richiedere qualche bagnetto extra.