Petsblog CURIOSITÀ Monitor del vecchio pc trasformato in cuccia per gatti

Monitor del vecchio pc trasformato in cuccia per gatti

I gattari lo sanno bene, il luogo dove il gatto di casa preferisce andare a dormire è sopra alla tastiera del pc, un luogo divino che unisce il calore della macchina infernale alle coccole del padrone, solitamente impegnato a fare altro.Probabilmente l’idea viene proprio dall’amore dimostrato dai gatti per i pc e da un desiderio […]

Monitor del vecchio pc trasformato in cuccia per gatti


I gattari lo sanno bene, il luogo dove il gatto di casa preferisce andare a dormire è sopra alla tastiera del pc, un luogo divino che unisce il calore della macchina infernale alle coccole del padrone, solitamente impegnato a fare altro.

Probabilmente l’idea viene proprio dall’amore dimostrato dai gatti per i pc e da un desiderio di riciclaggio intelligente, in sintesi si tratta di trasformare il monitor del vecchio pc, quelli grandi e ingombranti, in cuccia per gatto, con tanto di colori e cuscino.

I monitor dei computer sono difficili da smaltire e occupano molto spazio nelle discariche, l’idea mi sembra geniale, basta svuotare il monitor delle componenti elettroniche infilarci un morbido cuscino e magari decorarlo a fantasia, quest’ultimo particolare aggiusta i nostri gusti, il gatto non ci fa caso. Il monitor è addirittura in vendita, ma si può riciclare anche l’idea.

Via | Gizmodiva




Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Antibiotici: quali sono gli effetti collaterali?
Cani

Gli antibiotici sono farmaci che uccidono o inibiscono la crescita dei batteri e vengono somministrati per via orale o parenterale per trattare le infezioni batteriche anche nei cani e nei gatti. Tuttavia, l’uso eccessivo o improprio degli antibiotici può portare a problemi e a effetti collaterali indesiderati. In questo articolo vengono esplorati l’uso degli antibiotici nei cani e nei gatti, fornendo informazioni su come utilizzarli in modo sicuro ed efficace.