Petsblog Novità Informazione Morta Franca Valeri: al funerale niente fiori, ma donazioni per i cani randagi

Morta Franca Valeri: al funerale niente fiori, ma donazioni per i cani randagi

Per commemorare Franca Valeri, morta all’età di 100 anni, la figlia chiede di fare delle donazioni agli animali abbandonati.

Morta Franca Valeri: al funerale niente fiori, ma donazioni per i cani randagi

Per dare un ultimo saluto a Franca Valeri, morta all’età di 100 anni, la figlia dell’attrice chiede di non regalare dei fiori, ma di fare piuttosto delle donazioni in favore degli animali abbandonati. Un pensiero molto dolce, per una persona che ha sempre amato profondamente gli animali. A raccontarlo è stata proprio la figlia Stefania Bonfandelli, che nelle scorse ore ha spiegato:

A chiunque voglia fare un omaggio con dei fiori, chiediamo una donazione al rifugio per cani abbandonati Franca Valeri onlus, al quale teneva tantissimo.

Su Facebook la stessa organizzazione benefica ha voluto ricordare Franca attraverso un post molto commovente, dove si respira e si percepisce tutto l’amore che questa grande donna provava nei confronti degli nostri amici a quattro zampe:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FRANCA VALERI (@_.franca_valeri._) in data:

Ciao Franca! In realtà sarai sempre con noi perché le vere stelle non muoiono mai ma continuano a vivere nel cuore di chi le ha amate ed ammirate. A noi lasci il testimone del tuo amore per gli Animali e continueremo con orgoglio l’opera iniziata da te. Ciao Franca, sei solo dall’altra parte.

Proprio in queste ore (dalle ore 17,00 fino alle ore 21,00) si tiene la camera ardente dell’attrice. Ad ospitare questo delicato e particolare momento è stato il teatro Argentina di Roma, dove l’attrice aveva tenuto il suo ultimo spettacolo, come avrebbe raccontato all’Adnkronos Urbano Barberini, attore che ha recitato insieme alla grande Franca Valeri.

Ringraziamo molto il teatro Argentina, è stato lì che abbiamo fatto il nostro ultimo spettacolo e ci sembrava il posto più adeguato.

Foto di Mylene2401 da Pixabay

Seguici anche sui canali social