Petsblog Cani Comportamento Cani Mutande per cani Pants for Dogs

Mutande per cani Pants for Dogs

Che siano fasce per maschi, tanga e mutande per femmine, boxer per cani privi di coda o unisex la domanda ci sta proprio sulla punta della lingua, ma secondo voi è giusto mettere le mutande ai vostri cani? Pants for Dogs ne propone alcune che si lavano e asciugano in lavatrice. Indicate per tutte le […]

Mutande per cani Pants for Dogs


Che siano fasce per maschi, tanga e mutande per femmine, boxer per cani privi di coda o unisex la domanda ci sta proprio sulla punta della lingua, ma secondo voi è giusto mettere le mutande ai vostri cani? Pants for Dogs ne propone alcune che si lavano e asciugano in lavatrice. Indicate per tutte le razze.

Pensate proprio quando corre l’obbligo di prevenire di alcuni problemini igienici dei nostri amici pelosi per esempio vittima dell’incontinenza, che di solito è direttamente proporzionale all’avanzare dell’età, oppure alle più comuni perdite mestruali in cagne fertili. Che ne pensate? Certo che a vederli così ci viene da storcere un poco il naso.

mutande per cani mutande per cani mutande per cani mutande per cani
mutande per cani mutande per cani mutande per cani mutande per cani

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Antibiotici: quali sono gli effetti collaterali?
Cani

Gli antibiotici sono farmaci che uccidono o inibiscono la crescita dei batteri e vengono somministrati per via orale o parenterale per trattare le infezioni batteriche anche nei cani e nei gatti. Tuttavia, l’uso eccessivo o improprio degli antibiotici può portare a problemi e a effetti collaterali indesiderati. In questo articolo vengono esplorati l’uso degli antibiotici nei cani e nei gatti, fornendo informazioni su come utilizzarli in modo sicuro ed efficace.