Petsblog Nasce la linea Dsquared2 Dog in collaborazione con Yoox

Nasce la linea Dsquared2 Dog in collaborazione con Yoox

I cuccioli di cane come figli, è una frase che leggo sempre più spesso nei blog di tutto il mondo e pare che oramai sia una realtà appurata tanto da spingere sempre più case di moda a realizzare delle linee interamente dedicate ai piccoli pelosi, oggi è il turno di Dsquared2 che in collaborazione con […]

Nasce la linea Dsquared2 Dog in collaborazione con Yoox


I cuccioli di cane come figli, è una frase che leggo sempre più spesso nei blog di tutto il mondo e pare che oramai sia una realtà appurata tanto da spingere sempre più case di moda a realizzare delle linee interamente dedicate ai piccoli pelosi, oggi è il turno di Dsquared2 che in collaborazione con Yoox presenta Dsquared2 Dog.

La limited edition capsule collection Dsquared2 Dog sarà composta da guinzagli e collari per cani di media e piccola taglia, in vendita da metà novembre sul sito Yoox, esattamente sulla nuovissima pagina Pets boutique dove sarà possibile trovare tantissimi articoli per i Pets modaioli, il ricavato andrà a Much Love Animal Rescue, una associazione in favore di cani maltrattati e abbandonati.

La campagna è affidata a due cani super fashion, Dixy e Mug, Dixy, il chiuaua indossa un collare e guinzaglio in Saffiano doppiato e impunturato con dettagli in galvanica oro e pelle, Mug indossa un collare borchiato e un guinzaglio a catena.

Dsquared2 Dog
Dsquared2 Dog
Dsquared2 Dog
Dsquared2 Dog

Via | Viacomit

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Antibiotici: quali sono gli effetti collaterali?
Cani

Gli antibiotici sono farmaci che uccidono o inibiscono la crescita dei batteri e vengono somministrati per via orale o parenterale per trattare le infezioni batteriche anche nei cani e nei gatti. Tuttavia, l’uso eccessivo o improprio degli antibiotici può portare a problemi e a effetti collaterali indesiderati. In questo articolo vengono esplorati l’uso degli antibiotici nei cani e nei gatti, fornendo informazioni su come utilizzarli in modo sicuro ed efficace.