Petsblog CURIOSITÀ Nasce l’Autobau, il taxi per gli animali

Nasce l’Autobau, il taxi per gli animali

Il signor Gianluca Baldon ha deciso di affrontare la crisi con ingegno, proponendo a Milano il primo Autobau d’Italia, ovvero un taxi per animali, l’idea è talmente semplice che in tanti si mangeranno le mani per non averci pensato prima, un successo garantito, l’Autobau offre ai clienti di trasportare l’animale dal veterinario o dal toelettatore, […]

Nasce l’Autobau, il taxi per gli animali

Il signor Gianluca Baldon ha deciso di affrontare la crisi con ingegno, proponendo a Milano il primo Autobau d’Italia, ovvero un taxi per animali, l’idea è talmente semplice che in tanti si mangeranno le mani per non averci pensato prima, un successo garantito, l’Autobau offre ai clienti di trasportare l’animale dal veterinario o dal toelettatore, brevi viaggi indispensabili.

Un servizio disponibile 24 ore su 24 che conquisterà tutti gli amanti degli animali, infatti chi vive a Milano, ma non solo, affronta con non poca angoscia il problema degli spostamenti se privo di auto, non tutti i tassisti fanno salire il cane o gatto di turno in auto e comunque sempre accompagnato.

Gianluca invece trasporta animali anche senza accompagnatore, non solo cani e gatti, anche pappagalli, serpenti e iguana. L’idea in realtà è stata già abbondantemente rodata negli Stati Uniti. L’Autobau ha un costo pari a un ora per € 45,00.

Via | Automania

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Qual è l’animale che non dorme mai
CURIOSITÀ

Se ci stiamo domandando se esista un animale che non dorme mai, la risposta è negativa. Ma ci sono invece una serie di esemplari che possono restare svegli per giorni o mesi, senza patire la carenza di riposo. In questo madre natura è stata bravissima, in quanto ha permesso ad alcune specie di essere sempre attive senza creare problemi al sistema nervoso.