Petsblog Novità Informazione Non mi paghi l’affitto? E io ti avveleno i cani

Non mi paghi l’affitto? E io ti avveleno i cani

Una diatriba per un affitto non pagato potrebbe essere la causa dell'avvelenamento di tre cani. Venite a leggere la storia completa

Non mi paghi l’affitto? E io ti avveleno i cani

Questa storia rispecchia drammaticamente quello che sta passando l’Italia in questi ultimi mesi di crisi economica. La notizia arriva da Treviso ed è finita nelle aule dei tribunali della città veneta. I protagonisti sono da una parte una signora, proprietaria di un appartamento. Dall’altra due ragazzi, gli inquilini dell’appartamento in questione. Vi chiederete perchè questa notizia è su Petsblog, beh, perchè, purtroppo, le vittime inconsapevoli di questa storia sono i tre cani della coppia di ragazzi. I problemi per i due ragazzi sono iniziati quando, entrambi, sono rimasti disoccupati. In questo periodo nero per il lavoro, capite bene la difficoltà di trovare un nuovo impiego e, quindi, i due ragazzi sono andati in ritardo con due mensilità. Da quel momento la padrona di casa ha cominciato ad inviare loro messaggi “poco edificanti” intimando di pagare quanto dovuto.

A quanto pare, però, la cosa non è finita qui. Non potendo, per cause di forza maggiore, versare gli arretrati dell’affitto i due ragazzi non sono stati in grado di risolvere la diatriba con la padrona di casa. Lei, a quel punto, dalle parole è passata ai fatti lanciando, secondo quanto asserito dai due inquilini, delle polpette avvelenate nel giardino di casa, polpette che avrebbero ucciso i tre cani dei due ragazzi: Puppy, Bubu e Tommy. Secondo una visita del veterinario, sarebbe stata proprio questa la triste sorte dei tre pelosi i quali padroni si sono affrettati a correre dalle autorità per denunciare il fatto. La proprietaria di casa ha respinto tutte le accuse (ovviamente) ma, se ritenuta colpevole, potrà essere condannata ad una pena che può arrivare a 18 mesi di reclusione.

Via|TGCOM

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Ogni quanto lavare il cane in estate
Salute cani

Ogni quanto lavare il cane in estate? Per stabilire la frequenza dei bagnetti per il tuo pet bisogna tenere in considerazione diversi fattori, come la lunghezza del pelo e lo stile di vita del cane. In linea di massima, un bagno ogni 2-3 mesi è sufficiente, ma un cane a pelo lungo o un quattrozampe molto attivo potrebbe richiedere qualche bagnetto extra.