Petsblog Cani Non puoi permetterti un cane? Puoi sempre noleggiarlo

Non puoi permetterti un cane? Puoi sempre noleggiarlo

E' stata inventata un'app che permette alle persone che non possono permettersi un cane di noleggiarlo a tempo.

Non puoi permetterti un cane? Puoi sempre noleggiarlo

Se amate i cani, ma non potete permettervene uno perché gli orari di lavoro non ve lo consentono, il proprietario di casa non ve lo permette, non avete i soldi per mantenere un cane sul lungo periodo, ecco che arriva la soluzione per voi: si chiama Bark’N’Borrow ed è una applicazione creata da una start-up con sede a Los Angeles che vi permette di noleggiare un cane. L’app in realtà offre anche altri servizi (tipo trovare un fidanzato/fidanzata per il vostro cane), ma quello che ci interessa oggi è questo: praticamente mettendovi d’accordo col proprietario di un cane potrete affittarlo per qualche ora o anche una notte intera. Ma come funziona?

E’ semplice: dovete creare prima il vostro profilo o anche quello del vostro cane, poi si possono cercare persone che siano interessate a noleggiare il vostro cane, magari stabilendo un incontro per vedere se cane e persone siano compatibili. Infatti su questa app si possono iscrivere anche persone che non hanno cani, ma che vorrebbero passare un po’ di tempo con essi. Il team dell’app verifica la serietà di queste persone ed ecco che potranno poi decidere insieme ai proprietari dei cani dove incontrarsi e quanto tempo passare con il loro cane. Dal canto loro i proprietari trovano dog sitter gratuiti e affidabili. Questo perché gli incontri non costano nulla, sono gratuiti, si pagherà solamente l’app 4.99 dollari al mese (il 5% degli incassi verrà devoluto in beneficenza).

La sicurezza dei cani è la priorità di questa app: un team di persone deve approvare gli utenti, poi c’è un call center attivo 24 ore su 24 e infine l’app ha al suo attivo una assicurazione che copre gli utenti per danni a luoghi e spese mediche. Che ne dite? Un modo furbetto per chi prende cani e si rende poi conto di non avere tempo di gestirli per avere un dog sitter motivato senza pagare un dollaro?

Via | KTLA

Foto | Screenshot dall’app

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Antibiotici: quali sono gli effetti collaterali?
Cani

Gli antibiotici sono farmaci che uccidono o inibiscono la crescita dei batteri e vengono somministrati per via orale o parenterale per trattare le infezioni batteriche anche nei cani e nei gatti. Tuttavia, l’uso eccessivo o improprio degli antibiotici può portare a problemi e a effetti collaterali indesiderati. In questo articolo vengono esplorati l’uso degli antibiotici nei cani e nei gatti, fornendo informazioni su come utilizzarli in modo sicuro ed efficace.