Petsblog CURIOSITÀ Pamela Prati e la sua adorata Marianna

Pamela Prati e la sua adorata Marianna

Pamela Prati ha rinunciato ancora una volta a partecipare a un reality. Dopo aver declinato l’invito di Paola Perego per partecipare alla terza edizione del reality “La Talpa”, per un importante e segreto progetto cinematografico del quale Pamela sarebbe stata protagonista, sappiamo tutti che era nel cast dell’Isola dei Famosi, fortemente voluta da Giorgio Gori, […]

Pamela Prati e la sua adorata Marianna


Pamela Prati ha rinunciato ancora una volta a partecipare a un reality. Dopo aver declinato l’invito di Paola Perego per partecipare alla terza edizione del reality “La Talpa”, per un importante e segreto progetto cinematografico del quale Pamela sarebbe stata protagonista, sappiamo tutti che era nel cast dell’Isola dei Famosi, fortemente voluta da Giorgio Gori, ma la Prati ha confessato di vivere un brutto periodo.

“Sono in cura. Bisogna anche aver il coraggio di ammettere queste debolezze” ha raccontato la soubrette al settimanale Chi affermando: “Amo gli animali, sull’Isola avrei voluto parlare di loro e con loro. Con la morte della mia adorata cagnetta Marianna la mia vita non è più la stessa. In lei rivedevo mia madre, sono convinta che lei si fosse reincarnata in Marianna”.

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Qual è l’animale che non dorme mai
CURIOSITÀ

Se ci stiamo domandando se esista un animale che non dorme mai, la risposta è negativa. Ma ci sono invece una serie di esemplari che possono restare svegli per giorni o mesi, senza patire la carenza di riposo. In questo madre natura è stata bravissima, in quanto ha permesso ad alcune specie di essere sempre attive senza creare problemi al sistema nervoso.