Petsblog Cani Pigiamini per cani: è tempo di sconti

Pigiamini per cani: è tempo di sconti

Anche i cani a volte hanno bisogno di un pigiama, ecco una selezione dal web

Pigiamini per cani: è tempo di sconti


E’ vero che il gran caldo si avvicina, ma se state per partire per le vacanze in montagna, potreste aver bisogno di un pigiamino anche per il vostro cane. Oggi vi proponiamo una selezione di siti che propongono questi capi d’abbigliamento un po’ insoliti forse, ma a volte anche utili, per cani di taglia piccola o cuccioli.

Il sito The Sassy Pup per esempio propone tante stampe diverse: camouflage, teschietti, alligatorini, fiori, scimmiette, cupcakes e pinguini; tra l’altro al momento ci sono delle promozioni con sconti intorno al 20%.

Tinkerbell’s Closet invece va sullo stile zebrato, e poi uccellini, scritte, mostriciattoli, effetto pelle di serpente e gattini alla Hello Kitty, con prezzi che si aggirano intorno ai 20/25 dollari (15/20 Euro). Se poi il cane in questione è di taglia grande, su Big Dog Boutique troverete il piagiamone; dopo aver scelto il tessuto che preferite (cotone o flanella), in 2/3 settimane vi arriverà a casa, fatto a mano e lavabile in lavatrice.

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Antibiotici: quali sono gli effetti collaterali?
Cani

Gli antibiotici sono farmaci che uccidono o inibiscono la crescita dei batteri e vengono somministrati per via orale o parenterale per trattare le infezioni batteriche anche nei cani e nei gatti. Tuttavia, l’uso eccessivo o improprio degli antibiotici può portare a problemi e a effetti collaterali indesiderati. In questo articolo vengono esplorati l’uso degli antibiotici nei cani e nei gatti, fornendo informazioni su come utilizzarli in modo sicuro ed efficace.