Petsblog Novità Adozioni animali su Petsblog: Mark, Neo e Savana hanno bisogno di te

Adozioni animali su Petsblog: Mark, Neo e Savana hanno bisogno di te

Adozioni animali su Petsblog: conosciamo i cagnolini Mark, Neo e Savana, tre cuccioli di tre mesi che hanno bisogno di una famiglia

Adozioni animali su Petsblog: Mark, Neo e Savana hanno bisogno di te

Se state pensando di adottare un cane, oggi vogliamo presentarvi i nuovi cuccioli protagonisti della nostra rubrica “Adozioni animali su Petsblog”. Stiamo parlando dei piccoli Mark, Neo e Savana, dei cuccioli di soli tre mesi che hanno davvero bisogno di una famiglia amorevole e di un posto al calduccio dove crescere felici! Ma conosciamo da vicino questi simpatici cagnolini in cerca di casa!

Mark è un cucciolotto adorabile, e diventerà un cane di grossa taglia (30/35 kg). I piccoli Neo e Savana (rispettivamente un maschio e una femmina) saranno invece cani di taglia media quando diventeranno adulti.

cane adozione

Questi tre cucciolotti sono solo le ultime vittime del dramma dell’abbandono, un triste fenomeno che non accenna a finire neanche durante la pandemia, un momento in cui l’importanza di avere un animale domestico in casa è più chiara che mai.

È vero, Neo, Mark e Savana diventeranno un po’ grandicelli da grandi, ma questo non implica che non meritino anche loro tanto amore. Sappiamo bene che molte persone preferiscono adottare cuccioli di taglia piccola, ma posso assicurarvi che anche i cani di taglia media o grande potranno rendervi incredibilmente felici! Non contano le dimensioni, conta il cuore.

Se volete dare una possibilità a questi adorabili cuccioli, per farli sentire finalmente al sicuro, scrivete un’email all’indirizzo lacasadilovely@gmail.com. Savana, Mark e Neo – così come tutti gli altri cuccioli in cerca di casa – saranno affidati sverminati, vaccinati e microchippati (obbligo di sterilizzazione da parte dell’adottante). Le adozioni sono disponibili per il Centro nord Italia.

cane cerca casa

Le adozioni di Petsblog

Fate parte di un’associazione animalista, siete volontari in qualche struttura e volete farci conoscere qualche vostro ospite per provare a trovargli una casa? Qui ci sono tutte le istruzioni e i dettagli. Basta mandarci una bella foto del pet, la sua età, nome, sesso, la sua storia e quanti più dettagli possibili all’indirizzo adozioni@petsblog.it.

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Antibiotici: quali sono gli effetti collaterali?
Cani

Gli antibiotici sono farmaci che uccidono o inibiscono la crescita dei batteri e vengono somministrati per via orale o parenterale per trattare le infezioni batteriche anche nei cani e nei gatti. Tuttavia, l’uso eccessivo o improprio degli antibiotici può portare a problemi e a effetti collaterali indesiderati. In questo articolo vengono esplorati l’uso degli antibiotici nei cani e nei gatti, fornendo informazioni su come utilizzarli in modo sicuro ed efficace.