Petsblog Novità Porta il cane che zoppica dal veterinario: il cucciolo lo stava solo imitando

Porta il cane che zoppica dal veterinario: il cucciolo lo stava solo imitando

Porta il cane che zoppica dal veterinario, e dopo aver pagato la visita score che il cucciolo lo stava solo imitando per empatia

Porta il cane che zoppica dal veterinario: il cucciolo lo stava solo imitando

Un uomo porta il cane che zoppica dal veterinario, sborsa quasi 300 sterline e scopre che per tutto il tempo il suo cucciolo lo stava solo imitando. Oggi vogliamo raccontarvi la storia di Russell Jones e del suo adorabile cane Billy, che da molti è stato definito “un genio della truffa”. Noi preferiamo definirlo però “una creatura dal cuore immenso”. Qualche giorno fa Russell, che come potete vedere ha una gamba ingessata e non riesce a camminare bene, si è reso conto che anche il suo cane zoppicava visibilmente.

Il video parla chiaro: il quattrozampe non riesce neanche ad appoggiare la zampa a terra. Preoccupato per il suo cucciolotto, l’uomo decide quindi di portarlo dal veterinario per scoprire cosa possa essere accaduto alla sua zampa. Ed è li che Russell ha scoperto l’arcano mistero. Non prima di aver pagato 300 sterline per la visita veterinaria e le radiografie.

Billy, il suo cane zoppicante, non aveva assolutamente nulla che non andasse. Aveva semplicemente cominciato a copiare i movimenti del suo amato padroncino. Si trattava di una manifestazione di empatia e compassione probabilmente. Immaginate la faccia del proprietario quando ha scoperto che il suo cane lo stava copiando!

Il cane che zoppica per imitare il padrone

A raccontarlo è stato lo stesso Russell a This Morning di ITV:

Mentre zoppicavo per casa, mia moglie Michelle ha notato che mi stava copiando. Abbiamo pensato che sarebbe stato meglio telefonare al veterinario.

Fortunatamente, come dicevamo, la salute del cane non aveva proprio nulla che non andasse, come ha poi confermato l’uomo su Facebook:

Mi è costato £ 300 in tasse veterinarie e Raggi X, niente di sbagliato, solo compassione. Lo amo.

Ma come si comporterà il tenero Billy quando il suo padroncino con la gamba rotta non è nei dintorni? Avete indovinato! Il cane si comporta normalmente, corre e gioca in giardino come se nulla fosse, a conferma del fatto che il suo zoppicare nasce proprio dall’istinto di imitare i movimenti del suo papà umano.

via | The Sun
Foto di Mylene2401 da Pixabay

Seguici anche sui canali social