Petsblog Novità Il naso dei cani è la tua ossessione? Non sei solo!

Il naso dei cani è la tua ossessione? Non sei solo!

Il naso dei cani è la tua ossessione? Non sei solo!

Il naso dei cani, il tartufo, o comunque vogliate chiamarlo, è diventato protagonista di una pagina Instagram! Lo sappiamo ormai molto bene, sui social è possibile trovare di tutto. Siete appassionati di spugne? Su Instagram troverete migliaia di pagine con foto e video di persone che le strizzano, le ritagliano, le strappano. Amate i nasi dei cani? Ebbene, anche per voi esiste una pagina apposita, quasi certamente anche più di una!

Se, dunque, i nasi dei cani sono la vostra passione, il vostro rifugio perfetto sarà la pagina Instagram “boopmynose”! Oltre 5000 foto di cani (anzi, dei loro nasi per l’esattezza) saranno li pronte per farvi sorridere! Quasi 100.000 persone ne sono già innamorate!

Niente paura, la pagina non ha nulla a che vedere con la bufala secondo cui la Sony utilizzerebbe i nasi di cane per realizzare i controller della Playstation! Qui si tratta di amore per i cani in piena regola!

Naso dei cani, che passione!

cane naso

Proprio come le zampe dei gatti (per l’esattezza la parte inferiore delle loro zampette) anche i tartufi dei nostri amici a quattro zampe spesso suscitano infatti tanta tenerezza. Non dimentichiamo, tra l’altro, che proprio questa parte del nostro cucciolotto può aiutarci a capire se Fido sta bene o se ha qualche problemino di salute. Per non parlare del fatto che è anche e soprattutto attraverso il loro naso che i cani esplorano il mondo che li circonda e socializzano con i loro simili.

Insomma, si tratta di una parte del corpo fondamentale, che a quanto pare va celebrata con una pagina apposita!

Se anche voi avete la buffa passione per i tartufi dei cani, vi consiglio di dare un’occhiata a “boopmynose”! Troverete migliaia di foto di cagnolini immortalati da una prospettiva probabilmente meno comune, ma pur sempre adorabile!

Foto di Foto-Rabe da Pixabay
Foto di LUM3N da Pixabay

Seguici anche sui canali social