Petsblog Novità Rapiti i cani di Lady Gaga: offerto mezzo milione di dollari per il riscatto

Rapiti i cani di Lady Gaga: offerto mezzo milione di dollari per il riscatto

Rapiti i cani di Lady Gaga, la cantante avrebbe offerto mezzo milione di dollari per il riscatto. Ecco cosa è accaduto

Rapiti i cani di Lady Gaga: offerto mezzo milione di dollari per il riscatto

Nella serata di ieri, i cani di Lady Gaga sono stati rapiti. Per l’esattezza i fatti sono accaduti nella sera del 24 Febbraio, quando il trentenne Ryan Fischer, il dogsitter dei bulldog della cantante, stava rientrando presso l’abitazione della star dopo la consueta passeggiata serale.

Ma vediamo cosa è accaduto esattamente. Il dog sitter di Koji, Miss Asia e Gustavo, i tre bulldog francesi di Lady Gaga, stava rientrando nell’abitazione della pop star a West Hollywood quando è stato raggiunto da due uomini che hanno sparato 4 colpi d’arma da fuoco contro il povero ragazzo.

Dopodiché, i malviventi – presumibilmente due uomini afroamericani – hanno rapito due dei tre cani della cantante e sono fuggiti a bordo di una BMW bianca. Solo la piccola Miss Asia è riuscita a scappare. La cagnolina è stata ritrovata poco tempo dopo dalle forze dell’ordine, ed è stata immediatamente riconsegnata alle guardie del corpo di Lady Gaga. Per quanto riguarda gli altri due cuccioli, al momento purtroppo non ci sono altre notizie.

Rapiti i cani di Lady Gaga: il Dog Sitter è in ospedale

Il Dog Sitter – che è stato colpito al petto dai quattro proiettili – è stato immediatamente portato in ospedale. Le sue condizioni sembravano essere gravi, ma secondo gli ultimi aggiornamenti dovrebbe riprendersi completamente.

Lady Gaga si è detta disperata per ciò che è accaduto, ed avrebbe già fatto sapere di essere disposta a pagare mezzo milione di dollari (circa 400.000 euro) per il riscatto dei suoi cagnolini. Al momento la cantante si trova a Roma per girare un nuovo film di Ridley Scott che riguarderà l’assassinio di Maurizio Gucci. La star sta dunque seguendo a distanza la situazione con molta apprensione.

Non possiamo che sperare che tutto si risolva al più presto e nel migliore dei modi sia per il giovane Dog Sitter che per i cani della cantante.

via | La Stampa
Foto di Simaah da Pixabay

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Ogni quanto lavare il cane in estate
Salute cani

Ogni quanto lavare il cane in estate? Per stabilire la frequenza dei bagnetti per il tuo pet bisogna tenere in considerazione diversi fattori, come la lunghezza del pelo e lo stile di vita del cane. In linea di massima, un bagno ogni 2-3 mesi è sufficiente, ma un cane a pelo lungo o un quattrozampe molto attivo potrebbe richiedere qualche bagnetto extra.