Petsblog Video divertenti Simon’s Cat: su YouTube il video Technical Hitch

Simon’s Cat: su YouTube il video Technical Hitch

Simon’s Cat: su YouTube il video Technical Hitch

Sul canale YouTube di Simon’s Cat, ecco che Simon Tofield ha pubblicato un video più attuale che mai. Il titolo del nuovo video di Simon’s Cat è Technical Hitch e racconta la storia di come il gattone di Simon cerchi di intervenire in tutti i modi possibili e immaginabili nella videochiamata del suo umano. Chiunque abbia gatti e in questo periodo di pandemia si sia trovato costretto a fare delle videocall, sa quanto i gatti possano impegnarsi nel rendere la videochiamata più vivace che mai.

Simon’s Cat: il video Technical Hitch

Il video di Simon’s Cat dal titolo Technical Gitch inizia con Simon Tofield seduto al tavolo che si prepara alla videochiamata. Il che vuol dire aggiustarsi nervosamente i vestiti, preparare i documenti da leggere e il computer. E far scendere il gatto che ha deciso in quel momento di saltare sul portatile. Simon dice al gatto di andare via e apre il portatile.

Il gattone, però, non sembra convinto e mentre inizia la videochiamata (dopo le ultime aggiustatine a videocamera e capelli), ecco che il gattone torna all’attacco e salta sulla pila di documenti ordinatamente disposta sul tavolo accanto al portatile. Ovviamente il micione non resiste e decide di passeggiare sulla tastiera, strofinandosi sul povero Simon.

Simon riesce a spostarlo, ma il gattone miagola e Simon lo zittisce. Scusandosi poi con l’interlocutore che pensava di essere stato zittito lui stesso. La videochiamata riprende, Simon deve mostrare un foglio, ma non lo trova, ignaro che il gattone lo aveva fatto cadere tre secondi prima. Così Simon si alza in piedi per cercarlo e mostra a tutti la tenuta che molti di noi indossano durante le videochiamate: parte elegante sopra e mutandoni in bella vista sotto.

Approfittando dell’assenza di Simon, il gattone decide di fare un’altra passeggiata sulla tastiera, attivando e disattivando tutto il possibile. Poi, non contento, si mette a zampettare contro lo schermo, cercando di acchiappare l’interlocutore che, nel frattempo, stava cercando di convincerlo a scendere dalla tastiera.

Il tutto finisce molto prevedibilmente: il gattone, giocando, rompe il computer e poi, al ritorno di Simon, con aria innocente gli chiede da mangiare. Simon si rassegna e sta per andare a nutrire il gattone, quando il cellulare comincia a squillare minacciosamente: il suo interlocutore vorrà sapere perché ad un certo punto si è ritrovato di fronte un gatto che tentava di acchiapparlo e perché la videochiamata sia terminata così bruscamente. Povero Simon!

Simon’s Cat is Hangry: su YouTube il nuovo video

Foto | Screenshot dal video di YouTube

Seguici anche sui canali social