Petsblog Animali domestici Il Prato dei conigli ONLUS organizza un evento per conoscere i conigli

Il Prato dei conigli ONLUS organizza un evento per conoscere i conigli

Il Prato dei conigli ONLUS organizza un ritrovo il 6 dicembre a Prato.

Il Prato dei conigli ONLUS organizza un evento per conoscere i conigli

Il Prato dei Conigli ONLUS organizza un piacevole evento il giorno 6 dicembre, dalle ore 15, al Centro di Scienze Naturali di Prato.

Le persone potranno così conoscere i piccini in cerca di casa che sono attualmente ospitati al centro, oltre chiaramente a poter portare i loro coniglietti disponendo un piccolo recinto che li metta in sicurezza.

In aggiunta sarà disponibile ottimo cibo vegetariano/vegan e un mercatino di Natale il cui ricavato andrà a coprire le numerosissime spese di mantenimento, nonchè le spese veterinarie dei coniglietti di cui si occupa l’associazione. Un dettaglio importante: il regolamento del parco, a causa la presenza di cervi, daini e atri animali selvatici liberi non consente l’ingresso a cani e gatti.

Per ulteriori informazioni sull’evento è disponibile la mail: info.ilpratodeiconigli@gmail.com, mentre ecco l’indirizzo preciso per recarsi all’evento: Centro di Scienze Naturali Prato, Via di Galceti 74, Prato. Partecipate numerosi!

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

3 cose da sapere sui denti del coniglio
Conigli

Quando si prende un coniglio è bene sapere qualcosina in più sui denti dei conigli. Questo perché non funzionano nello stesso modo dei denti dei cani e dei gatti. Ci sono alcune particolarità, oltre alla formula dentaria, che è bene conoscere. Come il fatto che sono a crescita continua