Petsblog CURIOSITÀ Cose strane dal web: Proteggi sedie e tavoli dai denti del tuo cane

Cose strane dal web: Proteggi sedie e tavoli dai denti del tuo cane

Il mio primo cane mi ha distrutto: due divani, tre o quattro tappeti, tutte le piante del soggiorno, la seduta di quattro sedie, le gambe delle sedie e un numero smisurato di scarpe e ciabatte. Era un cane grosso e giocava con cose dalle grosse dimensioni. Se questi signori si fossero svegliati un attimino prima […]

Cose strane dal web: Proteggi sedie e tavoli dai denti del tuo cane


Il mio primo cane mi ha distrutto: due divani, tre o quattro tappeti, tutte le piante del soggiorno, la seduta di quattro sedie, le gambe delle sedie e un numero smisurato di scarpe e ciabatte. Era un cane grosso e giocava con cose dalle grosse dimensioni. Se questi signori si fossero svegliati un attimino prima probabilmente, almeno le gambe delle sedie, sarei riuscito a salvarle.

Questo attrezzino si chiama Chew-leg-cover toy, letteralmente coprigambe masticabile. E’ una copertura in gomma da applicare alle gambe delle sedie per evitare che si rovinino mentre il nostro tenero cuccioletto gioca a fare il castoro. La ditta produttrice sostiene che il Chow-leg-cover sia l’ideale per proteggere sia i denti del cane che le gambe delle sedie. Esiste in vari colori tra cui il turchese, il fucsia e il viola per abbinarli all’arredamento. Onestamente credo che il mio cane avrebbe distrutto gommino e sedia contemporaneamente!

Via| Fullissue

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Qual è l’animale che non dorme mai
CURIOSITÀ

Se ci stiamo domandando se esista un animale che non dorme mai, la risposta è negativa. Ma ci sono invece una serie di esemplari che possono restare svegli per giorni o mesi, senza patire la carenza di riposo. In questo madre natura è stata bravissima, in quanto ha permesso ad alcune specie di essere sempre attive senza creare problemi al sistema nervoso.