Petsblog FOTO Foto animali Qua la zampa: una foto significativa

Qua la zampa: una foto significativa

Questa bellissima foto, leggo nella didascalia su Flickr, ritrae due trovatelli di nome Prince e Lincoln ed è stata scattata nel rifugio che li ospita. Di fronte a foto come questa, visto il lavoro che faccio, mi viene solitamente da scrivere un pezzo sui soliti luoghi comuni che vogliono cani e gatti come assolutamente incompatibili.Stavolta […]

Qua la zampa: una foto significativa

Questa bellissima foto, leggo nella didascalia su Flickr, ritrae due trovatelli di nome Prince e Lincoln ed è stata scattata nel rifugio che li ospita. Di fronte a foto come questa, visto il lavoro che faccio, mi viene solitamente da scrivere un pezzo sui soliti luoghi comuni che vogliono cani e gatti come assolutamente incompatibili.

Stavolta invece, sarà che il periodo natalizio mi rende più sensibili ai buoni sentimenti, sono stata lì ad osservare lo scatto per molto tempo. È come se non raccontasse solo la storia di un’amicizia, ma del momento in cui questa amicizia sta cominciando. Quel magico momento in cui decidiamo di fidarci del prossimo anche se ci hanno insegnato che non dovremmo. Voi che ne pensate?

Foto | Flickr

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Qual è l’animale che non dorme mai
CURIOSITÀ

Se ci stiamo domandando se esista un animale che non dorme mai, la risposta è negativa. Ma ci sono invece una serie di esemplari che possono restare svegli per giorni o mesi, senza patire la carenza di riposo. In questo madre natura è stata bravissima, in quanto ha permesso ad alcune specie di essere sempre attive senza creare problemi al sistema nervoso.