Petsblog Cani Razze Quanto è grande un levriero irlandese? Il video tenerissimo

Quanto è grande un levriero irlandese? Il video tenerissimo

Quanto è grande un levriero irlandese? Questo video risponderà alla vostra domanda!

Quanto è grande un levriero irlandese? Il video tenerissimo

Quanto è grande un levriero irlandese? Molto, ma spesso sembra non rendersene davvero conto! Oggi vogliamo parlarvi di una razza di cane davvero bellissima, ovvero – come abbiamo detto – il levriero irlandese, un simpatico cagnolone che può raggiungere quasi 80 centimetri di altezza, e che è conosciuto come uno dei cani più grandi del mondo.

Questo splendido esemplare di cane proviene – come dice lo stesso nome – dall’Irlanda, ed è un gran simpaticone, ama giocare con grandi e bambini (con i quali adora davvero trascorrere il suo tempo) e – se siete certi di non avere alcun problema con la sua grandezza e di avere abbastanza spazio per lui nella vostra casa – potrebbe diventare il vostro perfetto animale da compagnia.

Dopo avervi descritto a grandi linee questo bellissimo cane, veniamo al sodo! Oggi vogliamo segnalarvi un video che di certo vi farà divertire! Protagonisti del video sono appunto dei bellissimi levrieri irlandesi, che si mostrano in tutta la loro incredibile grandezza! Come abbiamo accennato, spesso sembra che alcuni di questi levrieri non si rendano effettivamente conto di quanto siano imponenti.

È ad esempio il caso del simpatico levriero che pretende di stare in braccio al suo papà umano, o di quello che vorrebbe fare una foto insieme alla sua padroncina e al suo fratellino a quattro zampe, tutti e tre stretti stretti sulla poltrona.

Nel divertente video che vi segnaliamo in alto potrete trovare tantissimi esempi di cuccioloni davvero bellissimi e ben poco consapevoli della loro grandezza. Non vi rimane dunque che dare un’occhiata e farvi qualche sana risata!

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

5 razze di cani che non perdono il pelo
Razze

Ci sono alcune razze di cani che non perdono il pelo. O meglio: lo perdono come tutte le altre visto che il ricambio del mantello è fisiologico (anche loro fanno una muta). Solo che, magari, per via della particolarità del loro mantello (magari sono a pelo riccio o sono cani “rasta”) o per via della scarsità del sottopelo, si dice che non perdono il pelo