Petsblog Novità Mini tavoli da picnic per gli scoiattoli: il nuovo trend che conquista i social

Mini tavoli da picnic per gli scoiattoli: il nuovo trend che conquista i social

Durante la quarantena, tante persone si stanno divertendo a costruire dei tavolini da picnic per … gli scoiattoli! Ecco il risultato!

Mini tavoli da picnic per gli scoiattoli: il nuovo trend che conquista i social

Chi ha molto tempo a disposizione (e chi non ne ha, durante questo periodo di quarantena?) sta cercando modi simpatici e sempre divertenti per arricchire le proprie giornate.

C’è chi sta facendo le pulizie di primavera, chi sta imparando a cucinare nuove e sfiziose ricette, chi si sta letteralmente “abbuffando” di serie tv e film su Netflix, Disney + e chi più ne ha più ne metta, e c’è anche chi si sta dilettando nella realizzazione di casette e tavolini per nutrire gli animali selvatici.

Una nuova adorabile tendenza che sta spopolando sui social è, in particolar modo, quella di costruire dei piccoli tavolini da picnic per gli scoiattoli! Come potete immaginare, si tratta di un ottimo modo non solo per trascorrere del tempo di qualità in casa (o ancor meglio, nel proprio cortile), ma anche per avere qualcosa di interessante da guardare durante queste settimane di quarantena.

Nel video che vi segnaliamo in alto, appare chiaro e lampante come lo scoiattolo apprezzi molto questa trovata, consumando il proprio cibo comodamente seduto sul suo tavolino da picnic, come un vero e proprio signorino!

Insomma, possiamo affermare che questa è una delle trovate più tenere e carine che sono emerse da questo periodo di lockdown, non trovate anche voi? Di seguito vi segnaliamo anche tanti altri esempi di tavoli da picnic per scoiattoli, uno più bello di un altro, fateci sapere cosa ne pensate, e se vi va diteci come state impiegando le vostre giornate durante questo periodo di quarantena!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

God is great. God is good. I thank thee for this food. Amen. #squirrelpicnic #picnic #picnictable #squirrellife #nature #wildlife

Un post condiviso da Lisa (@lesagram) in data:

Seguici anche sui canali social