Petsblog NUTRIZIONE Questi animali dormono in posizioni davvero strane

Questi animali dormono in posizioni davvero strane

Questi amici a quattro zampe dormono in posizioni davvero strane!

Questi animali dormono in posizioni davvero strane

Il weekend è ormai alle porte, e di certo anche voi non vedrete l’ora di dormire beatamente e di staccare la spina dagli impegni lavorativi e dalle commissioni da fare. Ebbene, sapete chi è che sa davvero staccare la spina e riposarsi come si deve? I nostri amici animali! Chi ha un un cane, un gatto, un coniglio o qualunque altro animale domestico in casa, sa bene che i nostri amici a quattro zampe sanno bene come ritagliarsi ogni attimo possibile per sonnecchiare e poltrire!

Per dimostrarvelo, oggi abbiamo deciso di segnalarvi un video davvero divertente! Protagonisti del videoche potete trovare in alto sono proprio i nostri amici a quattro zampe mentre svolgono una delle loro attività preferite, ovvero … dormire!

Nel video però troverete degli animali che hanno pensato bene di addormentarsi in posizioni davvero bizzarre. Dal cucciolone che sta evidentemente per addormentarsi “in piedi”, al micio che dorme appollaiato su una ringhiera, fino al gattino che dorme dentro la manica di una giacca, possiamo affermare che i nostri amici animali non hanno davvero limiti quando si tratta di fare un bel pisolino!

Date un’occhiata al video e preparatevi a quasi quattro minuti di relax e di sane risate! Se vi va, fateci sapere qual è la posizione che vi ha fatto sorridere di più! Personalmente devo dire che mi è piaciuto moltissimo il cagnolino che si è addormentato dentro la ciotola della pappa. Non pensate anche voi che sia davvero dolcissimo?

Seguici anche sui canali social