Petsblog Cani Questo cagnolino ha dei “baffi” davvero adorabili

Questo cagnolino ha dei “baffi” davvero adorabili

Ecco Salvador Dolly, la cagnolina con i baffi più buffi del web.

Questo cagnolino ha dei “baffi” davvero adorabili

Lo scorso mese una cagnolina e i suoi 11 cuccioli sono stati portati nel rifugio Dallas Animal Services in Texas. La famigliola è stata immediatamente accolta dai membri del centro, ed i veterinari hanno fatto sapere che tutti e 12 i cani erano in perfetta salute. Tuttavia, c’era qualcosa di insolito in uno dei cuccioli.

La piccolina che potete vedere nella foto in alto aveva infatti dei baffi a dir poco strani! Per due settimane lo staff del rifugio si è preso cura dell’adorabile famigliola, ma purtroppo il posto era sovraffollato, ed era chiaro che la mamma e i suoi cuccioli avevano bisogno di un altro luogo più tranquillo da chiamare “casa”. Per questa ragione, la famiglia è stata affidata alle cure dell’Hearts and Bones Animal Rescue, i cui membri hanno deciso di accogliere questo piccolo gruppetto di cani per prendersene cura in modo amorevole.

I membri dell’organizzazione (con sede a New York) si sono dunque recati a prendere i 12 cani, e per farlo hanno deciso di indossare tutti dei baffi simili a quelli della cucciolotta, ribattezzata ironicamente Salvador Dolly.

Adesso questa splendida famiglia viene coccolata e amata dai membri del rifugio, e quando i piccoli saranno svezzati potranno trovare la loro casa per sempre. Dal momento che Dolly ha catturato i cuori di tantissime persone sul web, l’Hearts and Bones Rescue è certo che non ci vorrà molto perché lei possa trovare una famiglia che la ami. Speriamo che lo stesso valga anche per il resto della ciurma!

 

Foto da Facebook
via | Animalchannel.co

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Come capire se un cane è geloso?
Comportamento Cani

Come capire se un cane è geloso? Ci sono determinati comportamenti e segnali del cane da tenere d’occhio, anche se non sono specifici della gelosia. Possono esserci altri motivi per cui il cane assume quegli atteggiamenti: bisogna sempre vedere anche il contesto