Petsblog Video cani Questo cane adora fare il bagno nel fango

Questo cane adora fare il bagno nel fango

Quanto può essere divertente sguazzare nel fango? Fatevelo mostrare da Toby, un cagnolone simpaticissimo!

Questo cane adora fare il bagno nel fango

Avete mai provato, da bambini, a saltare nelle pozzanghere e giocare nel fango? Se la risposta è si, di certo potrete immaginare quanto sia divertente per il cagnolone protagonista del video che vi segnaliamo oggi, nuotare dentro una vera e propria piscina di fango, mentre la sua padroncina e i suoi amici a quattro zampe lo incitano a smettere di sporcarsi tutto! Il cane protagonista del divertente video si chiama Toby, e durante una passeggiata invernale ha trovato uno stagno fangoso, ha pensato: “Perché no!”, e si è lanciato senza pensarci un attimo di più!

A poco sono serviti i rimproveri e le suppliche della sua padroncina, che di certo starà pensando a quanto ci vorrà per togliere tutto quel fango dal pelo del suo amico burlone!

Nonostante le ripetute richieste di uscire dal fango, la donna non è riuscita a convincere minimamente l’animale, che non solo si è fatto una bella nuotata, ma ha anche pensato bene di uscire per poi tuffarsi di nuovo e immergersi per bene, come a dire “Una volta fatto 320, facciamo 31, no?”

Ma come avrà fatto la mamma umana di Toby a convincere il suo simpatico e fangoso cucciolone a uscire dalla pozzanghera? Date un’occhiata al video per scoprirlo e per farvi quattro risate insieme a Toby!

Seguici anche sui canali social