Petsblog Cani Comportamento Cani Questo cane è pronto per i mondiali!

Questo cane è pronto per i mondiali!

Un cagnolino è pronto per partecipare ai mondiali, e voi?

Questo cane è pronto per i mondiali!

Siete pronti per l’inizio dei Mondiali di Calcio “Brasile 2014”? Di solito, in questi casi, ci sono due tipi di persone: quelli che non sopportano più la questione “calcio” già da un mese prima che inizino i campionati mondiali e quelli che, già dal giorno successivo alla finale dei mondiali di quattro anni prima, contano i giorni alla rovescia per l’inizio delle partite.

Sono passati quattro anni ed oggi è finalmente arrivato il fatidico giorno del calcio d’inizio. Questo bellissimo beagle sembra non stare più nella pelliccia all’idea di quella bella, grande e candida palla che correrà velocemente su quel gigantesco prato verde smeraldo!

L’associazione “animali-calcio” va avanti anche questa volta. Quattro anni fa è stata la volta del polpo Paul a diventare una star planetaria facendo pronostici sulle partite dei mondiali. Agli europei del 2012 erano stati un cane ed un gatto a fare le previsioni. Una cosa che sappiamo è che i cani non amano le terribili vuvuzelas!

E se fate parte della prima categoria, quelli che non amano i mondiali? Beh, potete diventare “giocatori attivi”. Prendete il vostro cane, il suo pallone, trovate un prato e divertitevi insieme!

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Ogni quanto lavare il cane in estate
Salute cani

Ogni quanto lavare il cane in estate? Per stabilire la frequenza dei bagnetti per il tuo pet bisogna tenere in considerazione diversi fattori, come la lunghezza del pelo e lo stile di vita del cane. In linea di massima, un bagno ogni 2-3 mesi è sufficiente, ma un cane a pelo lungo o un quattrozampe molto attivo potrebbe richiedere qualche bagnetto extra.