Petsblog Novità Questo cane ha salvato un gatto che stava morendo di freddo: il video

Questo cane ha salvato un gatto che stava morendo di freddo: il video

Ecco il video di un cane che porta in salvo un gattino che stava morendo dal freddo.

Questo cane ha salvato un gatto che stava morendo di freddo: il video

Oggi vogliamo raccontarvi la storia di un cagnolino che, a quanto pare, ha un cuore più grande di quello che hanno molti umani. Il cucciolotto che potete vedere nel video che vi segnaliamo qui sopra ha infatti salvato un gattino che purtroppo si trovava sotto la neve, al freddo e senza alcun riparo.

Come potete vedere, inizialmente il gattino sembra preoccupato dalle attenzioni del cagnolino, che cerca di tirarlo verso la sua cuccia, ma pian piano il micio ha cominciato a fidarsi del suo nuovo amico, e si è fatto portare al calduccio dentro la sua cuccia.

La scena è stata ripresa da quella che sembra essere la padroncina del cagnolino, la quale è stata però aspramente criticata sul web. Il motivo? Presto detto: gli utenti non hanno potuto fare a meno di notare che, mentre il cagnolino mostrava un cuore e un coraggio incredibili nel portare in salvo il micione, lo stesso non possiamo dire per la persona che stava girando il video, che invece osserva e filma la scena senza aiutare nessuno dei due.

Inoltre, è impossibile non notare che con temperature tanto rigide un cagnolino non dovrebbe di certo rimanere all’aperto, dentro una semplice cuccia di legno. Voi cosa ne pensate?

Intanto non possiamo che rallegrarci del fatto che gli animali siano in grado di mostrare tanto amore ed empatia non solo verso i propri simili, ma anche verso gli animali di altre razze e specie. Che dire? Noi umani certe volte abbiamo solo da imparare dai nostri amici a quattro zampe, non trovate anche voi?

via | WeLoveAnimals

Seguici anche sui canali social