Petsblog Cani Questo cane sa bene chi comanda in casa

Questo cane sa bene chi comanda in casa

Chi comanda, fra un cane e un gatto? La risposta potete trovarla in questo video!

Questo cane sa bene chi comanda in casa

Chi ha in casa sia dei cani che dei gatti lo sa bene: nella maggior parte dei casi, a farla da padrone sono proprio i nostri amici felini. La prova potete trovarla nel divertente video che vi segnaliamo oggi, che riprende una scena che molti di voi avranno già visto più e più volte nelle proprie case. Un cane e un gatto stanno “discutendo” su chi sia il capo della casa. E secondo voi, chi la spunterà?

E’ vero, il cane è grande e grosso, e potrebbe vincere la battaglia, se solo volesse, ma la forza di volontà del gatto, come sempre, è davvero incredibile e indiscutibile.

Con il solo potere del suo sguardo, il micino ha fatto capire al cagnolone di casa chi è che comanda davvero. A sorprendere però non è tanto la reazione sottomessa del cane (a quella, il web (e i nostri Pets) ci hanno ormai abituati da parecchio tempo, non è vero?), quanto piuttosto i bacetti che il micio comincia a dare al cucciolone alla fine del video, come a volergli dire “Ben fatto amico, ora si che possiam andare d’accordo”.

Date un’occhiata alla scena, e fateci sapere cosa ne pensate di questi due strani ma teneri amici.

Foto da Video

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Antibiotici: quali sono gli effetti collaterali?
Cani

Gli antibiotici sono farmaci che uccidono o inibiscono la crescita dei batteri e vengono somministrati per via orale o parenterale per trattare le infezioni batteriche anche nei cani e nei gatti. Tuttavia, l’uso eccessivo o improprio degli antibiotici può portare a problemi e a effetti collaterali indesiderati. In questo articolo vengono esplorati l’uso degli antibiotici nei cani e nei gatti, fornendo informazioni su come utilizzarli in modo sicuro ed efficace.