Petsblog CURIOSITÀ Questo gatto ha un musetto davvero stranissimo

Questo gatto ha un musetto davvero stranissimo

Ecco un gattino dal musetto davvero strano e tenerissimo!

Questo gatto ha un musetto davvero stranissimo

Oggi vogliamo presentarvi un gattino dal musetto davvero strano, ma tenerissimo! Il micino in questione vive in Giappone, dove è stato “scoperto” dall’utente di Twitter @TOKAITRICK_ bot, che ha deciso di condividere con il mondo del web il musetto tanto particolare del piccolo gattino randagio. Come potete vedere nel video qui sotto infatti, il micetto ha un altro gattino “disegnato” sul suo musetto, per un effetto a dir poco “singolare”.

Il gattino fa parte di una cucciolata di fratellini e sorelline che, come spiega l’utente di Twitter, sono accuditi amorevolmente dalla loro mamma. Che dire? Questo gattino è davvero adorabile (ma del resto lo sono tutti i micetti, non siete d’accordo?), e non possiamo che augurare il meglio a lui, alla sua mamma e alla sua famiglia felina!

via | Inquirer.net
Foto | dal video su Twitter

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Qual è l’animale che non dorme mai
CURIOSITÀ

Se ci stiamo domandando se esista un animale che non dorme mai, la risposta è negativa. Ma ci sono invece una serie di esemplari che possono restare svegli per giorni o mesi, senza patire la carenza di riposo. In questo madre natura è stata bravissima, in quanto ha permesso ad alcune specie di essere sempre attive senza creare problemi al sistema nervoso.