Petsblog CURIOSITÀ Questo gufo è proprio come quello di Harry Potter

Questo gufo è proprio come quello di Harry Potter

Vi piacerebbe avere un gufo per postino? A Mosca succede anche questo.

Questo gufo è proprio come quello di Harry Potter

Vi piacerebbe avere un gufo per postino? Ebbene, dovete sapere che a Mosca accade anche questo! Una donna russa di nome Nika Zubra è infatti riuscita a insegnare un esercizio davvero molto utile al suo simpatico gufetto. La donna è una giovane addestratrice davvero molto brava, dal momento che è riuscita ad insegnare al suo gufo a consegnarle la posta.

I fan della saga di libri di Harry Potter saranno letteralmente impazziti alla vista del video che vi segnaliamo qui sopra, che ritrae il gufo che, proprio come Edvige, la splendida civetta bianca della saga famosa in tutto il mondo, consegna i suoi pacchi. Nel video il volatile aspetta con pazienza che la sua padroncina apra la finestra, per consegnarle il pacchetto che tiene saldamente con il becco!

Nella saga, Edvige è appunto usata come “gufo postino“, ed ha il suo compito di portare le lettere ai maghi sparsi per il mondo. Che dire? Questo animale è semplicemente adorabile oltre che bravissimo nel suo lavoro di postino! Non siete d’accordo anche voi?

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Qual è l’animale che non dorme mai
CURIOSITÀ

Se ci stiamo domandando se esista un animale che non dorme mai, la risposta è negativa. Ma ci sono invece una serie di esemplari che possono restare svegli per giorni o mesi, senza patire la carenza di riposo. In questo madre natura è stata bravissima, in quanto ha permesso ad alcune specie di essere sempre attive senza creare problemi al sistema nervoso.