Petsblog Animali selvatici Questo scoiattolo ha fatto innamorare il popolo del web

Questo scoiattolo ha fatto innamorare il popolo del web

Ecco Van Gogh, uno scoiattolo che ha fatto innamorare il popolo del web.

Questo scoiattolo ha fatto innamorare il popolo del web

Oggi vogliamo presentarvi un animaletto davvero tenerissimo, uno scoiattolo di nome Van Gogh, il cui nome deriva dal fatto che, proprio come il grande artista, anche lo scoiattolo ha perso un pezzettino del suo orecchio. A raccontarci la storia di questo amico a quattro zampe è Ally, una ragazza dell’Ontario che ogni giorno riceve la visita del dolcissimo scoiattolino selvatico.

A quanto pare, l’animale non ha assolutamente paura della sua amica umana. Quest’ultima, in onore del suo piccolo amico ha anche aperto una pagina Instagram, seguita da moltissime persone comprensibilmente curiose di scoprire qualcosa di più in merito al simpatico e amichevole scoiattolo.

Ally spiega che Van Gogh non è mai stato addestrato, e che è nato e cresciuto in natura. Nessuno ha cercato di costringerlo in alcun modo ad avvicinarsi agli esseri umani, ma è stato proprio lui ad affezionarsi alla sua amica a due zampe.

Non mi spiego perché torni a trovarmi,

racconta la ragazza

ma è una gioia indescrivibile quando lo chiamo e lui saltella verso di me.

E come darle torto?

via | La Stampa Foto da iStock

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Perché i delfini nuotano vicino alle barche?
Animali selvatici

Perché i delfini nuotano vicino alle barche e alle navi? Sono state date diverse spiegazioni a questo comportamento, ecco le principali. Di sicuro c’è la curiosità, ma anche non solo: c’è un motivo ben specifico per cui lo fanno e riguarda le correnti che si creano intorno alle imbarcazioni