Petsblog Novità Proprietari animali Roberto Cavalli e il suo pastore tedesco chiamato con poca fantasia “Lupo”

Roberto Cavalli e il suo pastore tedesco chiamato con poca fantasia “Lupo”

Roberto Cavalli ama lo stile animalier, ma ama anche gli animali in carne e pelo. Da tempo, infatti, è inseparabile dal suo amato pastore tedesco, un bellissimo esemplare che lui ha chiamato, a dire il vero con scarsa fantasia e creatività, Lupo!

Roberto Cavalli e il suo pastore tedesco chiamato con poca fantasia “Lupo”

Anche Roberto Cavalli non riesce a resistere al fascino dei nostri amici pelosi. Se in passerella, infatti, è solito presentare capi di abbigliamento e accessori in perfetto stile animalier, motivo che lo ha reso celebre in tutto il mondo e apprezzato da tutte le celebrities, ecco che nella vita privata non si separa mai dal suo cane.

Lupo, infatti, è un bellissimo esemplare di cane pastore tedesco: lo abbiamo visto insieme allo stilista toscano in occasione delle sfilate di moda femminile di Milano di febbraio 2013, ma anche a Cannes, dove in occasione dell’ultimo festival cinematografico è arrivato come al solito a bordo del suo yacht. E con lui c’era anche Lupo.

Del resto per ogni proprietario di cane o di gatto, separarsi dal proprio fedele amico peloso è difficile. E lo è anche per gli esponenti più illustri del mondo dello spettacolo e della moda, che sono “costretti” a stare lontano da casa per lungo tempo. Se Charlie il cane di Moschino è sempre sulle passerelle del brand e se Karl Lagerfeld paga dei cat sitter per fare compagnia a Choupette, il suo bellissimo e affascinante gatto, ecco che Roberto Cavalli si porta Lupo sempre con sè.

Lupo ha appena due anni, ma ha già girato il mondo insieme al suo padrone Roberto Cavalli: chissà se anche lui apprezza lo stile animalier!

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Come curare la rogna del cane con metodi naturali?
Salute cani

È possibile curare la rogna del cane con metodi naturali? No, bisogna usare dei farmaci veri per debellare gli acari delle rogne. Al massimo si possono usare integratori per stimolare le difese immunitarie e aiutare l’organismo a combattere l’infestazione parassitaria