Petsblog FOTO Foto animali Russia: le splendide foto delle modelle con animali selvatici in carne e ossa

Russia: le splendide foto delle modelle con animali selvatici in carne e ossa

Ecco le splendide foto delle modelle russe insieme agli animali selvatici.

Russia: le splendide foto delle modelle con animali selvatici in carne e ossa

Oggi vogliamo presentarvi una fotografa che ha fatto innamorare il popolo del web, ovvero Katerina Plotnikova, una fotografa russa che vive a Mosca e che è nota in tutto il mondo soprattutto per le sue incredibili fotografie realizzate con delle modelle che interagiscono con gli animali selvatici.

Probabilmente starete pensando che in realtà si tratti di un lavoro di Photoshop, ma in realtà le immagini realizzate e pubblicate dalla fotografa sono vere al 100%.

Certo, non manca qualche piccolo accorgimento per quanto riguarda le tonalità di colore e l’atmosfera delle foto, ma le modelle e gli orsi, le volpi, i cavalli e gli altri animali selvatici sono reali in carne e ossa, e sono stati immortalati nella stessa immagine e nella stessa location, mentre interagivano fra loro. Naturalmente per realizzare gli scatti c’è stato bisogno dell’aiuto di addestratori di animali professionisti, in modo da creare un ambiente più rilassato e sicuro per tutti, ma il risultato è davvero molto bello. Il connubio tra la bellezza e la delicatezza delle splendide modelle e la natura è davvero meraviglioso, e crea una splendida atmosfera fiabesca e magica, non siete d’accordo anche voi?

Se anche voi volete ammirare le foto realizzate dalla fotografa Katerina Plotnikova vi consigliamo di dare un’occhiata al suo portfolio sul sito web 500px e di ammirare gli scatti pubblicati sulla sua pagina Facebook Katerina Plotnikova Photography. Se vi va, fateci sapere cosa ne pensate!

Foto da Facebook

via | JustSomething

Seguici anche sui canali social