Petsblog Ryzhy, il gatto rosso che vive in un ufficio postale in Russia

Ryzhy, il gatto rosso che vive in un ufficio postale in Russia

Ecco Ryzhy, un gattone rosso che vive in un ufficio postale in Russia.

Ryzhy, il gatto rosso che vive in un ufficio postale in Russia

Oggi vogliamo raccontarvi la storia di Ryzhy (che in russo vuol dire “Rosso”), un bel gattone che vive in un ufficio postale in Russia. I dipendenti raccontano che l’animale è rimasto senza padroncino, e che ha quindi cominciato a cercare amore e un buon pasto vagando per le strade. Inizialmente il gatto aveva l’abitudine di trascorrere il suo tempo in un negozio vicino, ma poi ha scoperto l’ufficio postale, dove i dipendenti lo hanno accolto con amore e affetto, ed ha quindi deciso di rimanere li con loro.

Il gatto è stato ribattezzato Ryzhy, per via del colore del suo pelo, e i suoi nuovi amici umani gli portano la pappa e lo coccolano appena possono. Ma non solo!

I dipendenti dell’ufficio postale hanno infatti deciso di aiutare questo piccoletto, ed hanno quindi pubblicato vari annunci sui social, per chiedere a chi volesse, di adottarlo e dargli la famiglia che merita.

Inoltre, su Instagram hanno anche chiesto agli utenti di pubblicare le foto dei gatti che vivono negli uffici postali, aggiungendo l’hashtag #почтокот (gioco di parole che unisce i termini “gatto” e “posta”). Le foto pubblicate sul social network sono state davvero moltissime, e tutte tenerissime! Non possiamo che sperare che grazie a questa simpatica idea i gatti degli Uffici Postali possano trovare una famiglia amorevole!

#почтокот Un post condiviso da Анатолий (@trek161) in data:

via | Sputniknews
Foto da Instagram

Seguici anche sui canali social