Petsblog Cani Razze Sandra Bullock ritrova il cane grazie a Twitter

Sandra Bullock ritrova il cane grazie a Twitter

Risale a un mesetto fa la notizia che Sandra Bullock, salita agli onori tra i colleghi per aver ritirato il Golden Globe come miglior attrice in un film drammatico come “The Blind Side“, ha fatto spazio a un altro cane sfortunao. Dopo Poppy, il meticcio con una zampa in meno a causa di un incidente, […]

Sandra Bullock ritrova il cane grazie a Twitter


Risale a un mesetto fa la notizia che Sandra Bullock, salita agli onori tra i colleghi per aver ritirato il Golden Globe come miglior attrice in un film drammatico come “The Blind Side“, ha fatto spazio a un altro cane sfortunao. Dopo Poppy, il meticcio con una zampa in meno a causa di un incidente, la Bullock ha adottato anche Ruby, una cagnetta che ha perso le due zampe posteriori e ha imparato a camminare in equilibrio su quelle restanti.

Qualche giorno fa si è tornati a parlare dei cani di casa Bullock, ma per un’emergenza, visto che Jesse James, il marito dell’attrice, aveva perso il suo adorato cane Cinnabun, un bulldog scomparso il25 gennaio dalle parti di Long Beach, in California. Il conduttore televisivo di Monster Garage era arrivato a chiedere aiuto su Twitter, pubblicando una foto del cagnolino e l’indirizzo a cui riportarlo. In questo fine settimana una donna che ha letto l’annuncio ha seguito all alettera le istruzioni di James e glielo ha riconsegnato: la ricompensa? 5mila dollari!

Via | Tmz

Foto galleria | chihuahuafriends.it

sandra bullock cani sandra bullock cani

Seguici anche sui canali social