Petsblog Seggiolino da tavolo per cani: lo comprereste?

Seggiolino da tavolo per cani: lo comprereste?

I fortunati padroni di un cane sanno che al momento del pranzo o della cena inizia una guerra con i propri sensi di colpa: il cane è sotto il tavolo o tra le vostre gambe implorante, perché spera di ottenere un boccone. Voi sapete che non dovete cedere, ma come resistere a quello sguardo triste […]

Seggiolino da tavolo per cani: lo comprereste?

I fortunati padroni di un cane sanno che al momento del pranzo o della cena inizia una guerra con i propri sensi di colpa: il cane è sotto il tavolo o tra le vostre gambe implorante, perché spera di ottenere un boccone. Voi sapete che non dovete cedere, ma come resistere a quello sguardo triste e a quel mugolio da “sono un povero cane affamato”?

Per chi non ha problemi a portare il proprio cane a tavola, io ne avrei, la soluzione la offre il seggiolino da tavola per cani. E’ quasi identico al seggiolino da tavola per bambini, solo che non ha lo spazio per le gambine del cucciolo. Se vi interessa davvero, potete comprarlo sul sito Hammacher, per circa € 37,14, spese di spedizione escluse. Non dimenticate di aggiungere questa voce al budget per le spese per il mantenimento del cane.

Via | River Blog

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Antibiotici: quali sono gli effetti collaterali?
Cani

Gli antibiotici sono farmaci che uccidono o inibiscono la crescita dei batteri e vengono somministrati per via orale o parenterale per trattare le infezioni batteriche anche nei cani e nei gatti. Tuttavia, l’uso eccessivo o improprio degli antibiotici può portare a problemi e a effetti collaterali indesiderati. In questo articolo vengono esplorati l’uso degli antibiotici nei cani e nei gatti, fornendo informazioni su come utilizzarli in modo sicuro ed efficace.