Petsblog ACCESSORI Sfilata e concorso di bellezza per cani a Londra per beneficenza

Sfilata e concorso di bellezza per cani a Londra per beneficenza

A Londra si è svolta una particolarissima sfilata di alta moda, con protagonisti dei simpatici cagnolini che hanno preso anche parte ad un concorso di bellezza. Il tutto, ovviamente, per beneficenza!

Sfilata e concorso di bellezza per cani a Londra per beneficenza

L’Old Spitalfields Market ha ospitato nei giorni scorsi una particolarissima sfilata di moda. Se in questi giorni le quattro capitali della moda internazionale, vale a dire, nell’ordine, New York, Londra, Milano e Parigi, si stanno preparando ad ospitare le passerelle di moda pret-a-porter per la prossima stagione calda, ecco che a Londra si è svolta un’altra interessante presentazione di moda, con protagonisti, però, dei simpatici cagnolini.

Una location molto famosa e suggestiva, per una sfilata di moda davvero molto simpatica: i cagnolini sono scesi in passerella vestiti di tutto punto e hanno anche partecipato ad un concorso di bellezza, per poter eleggere il più bello di questa giornata all’insegna dei nostri amici a quattro zampe. Ovviamente si tratta di un appuntamento benefico, al quale i cuccioli hanno partecipato per aiutare i loro amici meno fortunati.

L’evento è stato organizzato, infatti, per raccogliere fondi a sostegno dell’associazione Battersea Dog and Cats, che si occupa di aiutare gli animali che si trovano in difficoltà, e si è svolto in occasione del Bank Holiday.

Sfilata di moda per cani londra

Abbiamo spesso commentato in maniera ironica il fatto che degli animali potessero indossare dei costumi e dei travestimenti, criticando talvolta questa scelta e chiedendoci se è davvero quello che vogliono i cani. Ma questa volta era per una buona causa, per sostenere un’associazione che si occupa di dare una seconda possibilità a tutti quegli amici animali che si trovano in difficoltà.

Foto | da Pinterest di Bee Wyeth, steve pedersen

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Antibiotici: quali sono gli effetti collaterali?
Cani

Gli antibiotici sono farmaci che uccidono o inibiscono la crescita dei batteri e vengono somministrati per via orale o parenterale per trattare le infezioni batteriche anche nei cani e nei gatti. Tuttavia, l’uso eccessivo o improprio degli antibiotici può portare a problemi e a effetti collaterali indesiderati. In questo articolo vengono esplorati l’uso degli antibiotici nei cani e nei gatti, fornendo informazioni su come utilizzarli in modo sicuro ed efficace.