Petsblog Cani Shake Shack, il fast food con menu per i cani

Shake Shack, il fast food con menu per i cani

Si chiama Shake Shack ed è un fast food che serve anche menu per i cani, per mangiare tutti insieme. Speriamo cibo di qualità.

Shake Shack, il fast food con menu per i cani

Un fast food con menu per i cani, per mangiare insieme a Fido quando si è in giro. Si spera piatti sani, però… Si chiama Shake Shack ed è una catena di fast food statunitensi che ha pensato bene di risolvere un grosso problema. Spesso andare al ristorante con i cani è difficile. Anche perché o non possono entrare oppure non possono mangiare piatti preparati per gli umani, hanno bisogno di cibo dedicato a loro.

Shake Shack non è una novità nel settore del fast food a stelle e strisce. In realtà esiste a New York dal 2004 ed è nato come stand di hot dog a Madison Square Park. Ironica la cosa, non vi pare? Da allora la sua crescita non si è più arrestata e oggi può contare su 249 punti vendita in America e nel mondo. Ovviamente non serve più solo hot dog, ma anche hamburger, patatine, frullati e altro ancora.

E poi c’è un menu per cani: il “Bag O’ Bones” è un sacchetto con 5 biscotti per cani preparati dalla Bocce’s Bakery di New York, mentre il “Pooch-ini” è un gelato alla crema con biscotti per cani e salsa di burro di arachidi. Due menu differenti tra i quali scegliere, per poter godere di un pranzo o di una merenda con accanto il proprio migliore amico.

Pensare anche ai cani quando si parla di ristoranti è una tendenza sempre più consolidata. Anche in Italia, dove sono molte le pasticcerie per cani e anche proposte di dolci tipici, ad esempio di Natale, declinati in chiave canina. A patto, però, di seguire le indicazioni dei veterinari: con l’alimentazione dei cani e la loro salute non si scherza!

Foto Pixabay

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Posso dare l’ananas al cane?
Alimentazione cane

Si può dare l’ananas al cane? Sì, certo, ma solo l’ananas fresco, non certo l’ananas sciroppato che contiene troppi zuccheri. Inoltre, anche per quanto riguarda l’ananas fresco, non bisogna neanche somministrarlo in quantità eccessiva visto che il cane non è erbivoro